Renzi lascia il PD, ma Giuseppi stai sereno... o no?

contarenzi(ASI) Apprendiamo che Renzi ha lasciato "serenamente" il Partito Democratico, ma ha rassicurato che continuerà a sostenere il governo  Conte bis.

Però i maliziosi pensano tutt'altro e si ricordano dell'assicurazioni date  nel 2014 da Renzi all'allora  Presidente del Consiglio Enrico Letta: stai sereno Enrico. Qualche giorno dopo l'esecutivo presediuto da Letta fu costretto alle dimissioni e sostituito da un altro Governo e guarda un po'  chi ne prese il posto?Proprio Matteo Renzi. Quindi il Presidente Conte bis non sia troppo ottimista. Quello che è certo che questa volta non basteranno a salvarlo i tweet inviati dal Presidente Trump a Giuseppi... con simpatia. Né tantomeno le avances dell'Angelona teutonica o i "cinguettii" del transalpino.

 

 

 

 

 

 

 

* Nota,  ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore  delle dichiarazioni  e/o  di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

 

 

 

Continua a leggere