L'Europa è irriformabile, non illudete i cittadini

(ASI) La revisione dei trattati, (articolo 48 del Tue), si tratta di un iter abbastanza complesso, sempre vincolato a uno scoglio finale: la ratifica di tutti 28 gli stati membri. In altre parole, basterebbe l’opposizione di un paese per rimandare o bloccare del tutto le modifiche.

Senza il consenso politico degli altri paesi membri, nulla potrà essere modificato. perciò quelli che urlano di andare in Europa per cambiare illudono i cittadini.

La BCE comanda l Unione Europea e loro sono i massimi esperti nel creare una valuta senza garantire nulla, sono i massimi esperti nelle speculazioni economiche e possono ricattare intere nazioni, la devastazione e saccheggio della Grecia, era un segnale per altri paesi in Europa. BCE non sono al servizio della popolazione ma dei potentati economici, delle multinazionali e dell lobby finanziarie. Parlamento Europea non conta niente con 751 seggi, oltre 7000 dipendenti, 3 sedi e costa ai cittadini europei 2 miliardi di Euro per fare niente, solo le commissioni gestiti dal BCE legati ai lobby decidono tutto.

L'EUROPA E' IRRIFORMABILE I PARLAMENTARI LO SANNO MA NON LO DICONO!

 

Shahab Shirakbari

Continua a leggere