Fonti russe ed iraniane danno per certa la formazione in assetto di attacco della flotta Usa nel Mediterraneo...

portaereiusa(ASI) E' dal 2011 che gli Stati Uniti fremono dal desiderio di aggredire militarmente la Siria, per rovesciarne il legittimo governo..magari ammazzando Assad,seguendo il collaudato modello Libia/Gheddafi.                                                                                                

Quel criminale di #BombObama, regista e produttore del solito copione del #GrandeSatana, ha così scatenato l'inferno siriano,con al seguito i servi Nato ed il codazzo Arabia Saudita e soci islamici. Malgrado gli sforzi, il piano non è riuscito..finora,secondo il successore (satanico pure lui) Trump. 

Russia, Iran, Hezbollah,Palestinesi e milizie varie non hanno abbandonato il popolo siriano al proprio,infausto, destino di sottomissione all'imperialismo americano e sionista..Assad è vivo e vegeto, l'eroico esercito di leva siriano ha riconquistato buona parte dei territori occupati e mai la Siria (con gli alleati) rinuncerà alla integrità nazionale. Trump schiera la flotta nel Mediterraneo in assetto d'attacco per colpire Damasco ed,addirittura, il palazzo presidenziale ? Speriamo non faccia sul serio o prenda per buone le controminacce russe di colpire yankees ed alleati da ogni posto lanciassero missili. Comprendano tutti che non finirà mai come a Tripoli con Gheddafi..Putin, Iran ed Hezbollah (oltre Assad,esercito e popolo siriano) non lo permetteranno !!
P.s. non escluderei di sicuro Sigonella come base di attacco,con droni ed aerei, per questa nuova "avventura" americana..quindi catanesi e siciliani diverremmo bersaglio di eventuale rappresaglia. Non è solo una ipotesi campata in aria..


Grazie per l'attenzione

Vincenzo Mannello

 

 

* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore  delle dichiarazioni  e/o  di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

fonte foto: https://pixabay.com/it CC0 Creative Commons

Continua a leggere