FN  condivide e sostiene l'iniziativa dell'Associazione "Evita Peron: "La Favola del Gender che non esiste".

E.P.Cagliari.png(ASI) Sardegna - "La Federazione Provinciale di Cagliari di Forza Nuova condivide e sostiene l'iniziativa dell'Associazione "Evita Peron", il movimento femminile di Forza Nuova, che questa notte ha affisso a Cagliari (nei pressi dell'Istituto Comprensivo "Spano - De Amicis") i ed in varie città italiane, uno striscione che recita "La Favola del Gender che non esiste" .

"Fa'afafine Mi chiamo Alex e sono un dinosauro" è la rappresentazione di una storia di oggi, di un bambino che può decidere la propria sfera sessuale a seconda di come sente di essere, giorno per giorno; una mattina è un maschietto, un'altra, una femminuccia - interviene la segreteria nazionale dell'associazione - Questo è lo spettacolo inserito nel calendario delle attività extrascolastiche teatrali come possibile scelta, tra vari, per i bambini delle scuole primarie oppure come spettacolo serale da consigliare alle famiglie".

"Ci hanno tacciato di sterile allarmismo quando iniziammo a parlare di gender, ci hanno deriso dichiarando che erano solamente illazioni; il gender non esiste, urlavano dai loro banchetto arcobaleno.
Oggi ci sono solamente conferme del progetto perverso delle lobby LGBT.
Oltre lo sporco gioco di macchiare l'innocenza dei bimbi più piccoli attraverso fiabe rivisitate, testi modificati, giochi del rispetto "a luci rosse", - interviene la responsabile nazionale, Desideria Raggi - le stesse si insinuano tra i più grandicelli per continuare l'opera satanica di destabilizzazione della loro affettività, minandone la sfera intima e imponendo loro modelli di "genere" nuovi da poter scegliere e da considerare come assoluta normalità".

"Come in tempo di guerra si tenta di conquistare una città minandone le mura di cinta, la stessa tattica viene usata facendo leva sulle menti più innocenti per poter imporre il nuovo concetto di società "multi- gender"; una lenta ed incessante opera di distruzione dell'ordine naturale delle cose"

"Siamo pronte anche alle barricate - conclude perentoria la Raggi - per difendere i nostri figli, il nostro futuro, il futuro della Società. Lo spettacolo degli orrori, di una malata perversione che andrebbe solamente curata, non passera'!".

Ufficio Stampa
Associazione Evita Peron

 

==============================================

* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo nelle lettere in redazione  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Per quanto riguarda questo articolo, la responsabilità è di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Continua a leggere