scontrict(ASI) Ammirevole chi protesta per strada e prende manganellate dalla #polizia. Ma,se la sinistra tutta (piú Muos e simili) riesce a malapena a mobilitare così poca gente disposta pure a buscarle,qualcosa non quadra !!


O Renzi non suscita tutto questo malcontento in grado di creargli seri problemi di ordine pubblico oppure...ancora i tempi non sono maturi per prendere a calci in culo lui o chiunque sieda al governo !!
Io,la mia opinione la ho espressa da tempo..:
"una cosa è l'opposizione al governo in carica,magari con proteste pro-forma e di bandiera,ben altra la lotta al "sistema" di antica memoria"...per quest'ultima,malgrado si progredisca in malcontento e peggioramento delle condizioni sociali,bisogna aspettare !! Pazienza,ci vuole solo tantissima calma e pazienza...☺

Grazie per l'attenzione
Vincenzo Mannello

https://m.youtube.com/watch?v=_sEOpUvO7-U

 

==============================================

* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o video nella rubrica lettere in redazione  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Per quanto riguarda questo articolo, la responsabilità è di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web: Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.