Forza Nuova Napoli: "PD salvabanche e ammazzapopolo!"

(ASI)" La Federazione Provinciale di Forza Nuova Napoli nella serata del 15 dicembre 2015 ha affisso manifestini nel circondario di Nola, Marigliano, Brusciano, San Vitaliano, Crispano, Melito di Napoli, Giugliano in Campania, Villaricca, Arzano, Casavatore, e

Mugnano di Napoli, per additare all'opinione pubblica l'ennesima vigliaccata di un governo di " non eletti". Sprezzante delle richieste e delle attese di tante famiglie e di tanti piccoli risparmiatori, questo governo composto da buonisti sfusi e a pacchetti e da figli e figlie di "persone perbene" ha destinato oltre due miliardi di euro al salvataggio di banche in crisi (???) e pochi spiccioli a padri di famiglia e pensionati. Evidentemente al " Pifferaio Magico" toscano ed al suo seguito non sono bastati gli scandali legati a M.P.S., COOP, immigrazione... I suicidi di Stato pesano sulla coscienza degli inetti e di quanti danno loro la possibilità di perpetrare disastri in danno degli Italiani. La speranza è riposta unicamente in una presa di coscienza degli Italiani, affinchè non siano più vittime della superficialità, del disinteresse e della noncuranza di un governo vile".

Federazione provinciale
Forza Nuova Napoli

 

===================

*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti delle stesse, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali,  per cui ASI declina ogni responsabilità.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

 

Continua a leggere