Sulla Siria non c'è limite alla mistificazione e all'imbroglio. Leggete cose afferma la Casa Bianca

(ASI) A proposito delle prove presentate da Putin che Erdogan compra per la Turchia il petrolio dell'ISIS, gli USA sbottano : "Fredda nei confronti di Mosca la prima risposta degli Stati Uniti: «Se i russi sono preoccupati

per il petrolio dell'Isis - ha detto il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest - dovrebbero prendersela con Bashar Assad, il più largo consumatore» di Antonella Scott - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/f9tFhT"

Cioè, secondo gli USA il governo legittimo di al Assad che combatte con tutte le sue forze l'ISIS sul terreno e che, seppure diminuite, ha esportazioni di petrolio all'estero, poi gli compera il petrolio di contrabbando..??

Ma dove lo hanno ripescato questo commentatore. O è un imbecille o in malafede come Josh Earnest? A prima vista fisionomicamente non sembra appartenere alla prima categoria.

Alessandro Merzano

 

===================

*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti delle stesse, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali,  per cui ASI declina ogni responsabilità.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Continua a leggere