Roma: CasaPound, in 200 al Tiburtino III per dire basta ai centri d'accoglienza

(ASI) Roma. - Più di 200 manifestanti oggi alla manifestazione indetta da CasaPound Italia e residenti del Tiburtino III a Roma, per dire basta centri di accoglienza. Nel corso della fiaccolata sono intervenuti Mauro Antonini, coordinatore di CasaPound nel IV Municipio di Roma, e il vice presidente nazionale Simone Di Stefano.

Forte la partecipazione popolare, anche da parte di donne e anziani stanchi di vivere in un quartiere abbandonato a se stesso dalle istituzioni, la cui priorità è l'ampliamento del centro per "presunti" rifugiati in via del Frantoio. Un centro adiacente ad una scuola elementare, che ha già ampiamente destato una forte preoccupazione da parte della cittadinanza.

Battaglie in difesa del territorio, di realtà locali che subiscono passivamente una politica dell'accoglienza imposta da questo governo e dalla Ue, che mirano ad una vera e propria sostituzione del popolo italiano.

CPI Italia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

===================

*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti delle stesse, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali,  per cui ASI declina ogni responsabilità.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere