3 Italia: Cav. Auriemma (Italia Morale),: " Causa disservizi di rete mobile agli abbonati"

(ASI) Roma "Il gestore di telefonia mobile 3 Italia - dichiara Mario Auriemma  "Segretario nazionale del movimento ITALIA MORALE" - nella giornata del 9 novembre 2015 ha causato disservizi di linea telefonica mobile su tutto il territorio nazionale.

Occorre quindi, che l' Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni nella propria attività di vigilanza, intervenga affinché individuino i problemi arrecati agli utenti e contestualmente  verifichi si ci sono gli estremi  per sanzionare il gestore  per gli abusi perpetrati a danno dei consumatori".

Italia Morale

 

===================

 

*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti delle stesse, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali,  per cui ASI declina ogni responsabilità.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Continua a leggere