Forza Nuova Sora contro il passato che ritorna: ancora Berlusconi con Salvini e Meloni"

(ASI) Frosinone - Il ritorno a 20 anni fa era nell'aria. Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia hanno confermato, nella giornata di mercoledì 18, di aver dato vita ad una nuovissima ed avanguardista alleanza: quella di centrodestra, in opposizione al centrosinistra.

Tornare anche formalmente allo scenario del '94 (quello che ci ha dato prosperità e forza internazionale per intenderci) era proprio la medicina giusta per il Paese oramai moribondo. Facile ironia a parte, il giorno prima avevamo esposto qui a Sora uno striscione che recitava queste parole: "Berlusconi - Salvini - Meloni uniti solo per i vostri milioni". Questa è la nostra linea: pulita, coerente, lontana dall'ala dei poteri forti. Una linea censurata e pretestuosamente infangata dai mass media non perché delirante (ciò che dice Forza Nuova tende ad avverarsi, PURTROPPO, sistematicamente), bensì perché scomoda, contraria ai poteri forti che controllano partiti e mezzi di informazione. Diffidate da chi compare sempre in televisione! Qui a Sora, con un lavoro costante della base militante, stiamo ottenendo le prime soddisfazioni e parole di incoraggiamento dalle persone che ci vedono lavorare in silenzio, senza tornaconto (anzi!), per la difesa dei nostri valori e delle nostre radici. Ci appelliamo ai ragazzi che condividono questi valori: avvicinatevi a noi, osservate l'impegno e la dedizione, non credete alle promesse dei soliti politicanti. Avrete un solo dispiacere: non averlo fatto prima!

 Forza Nuova Provincia di Frosinone 

 

 

 

 

 

 

 

===================

*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti delle stesse, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali,  per cui ASI declina ogni responsabilità.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

 

Continua a leggere