Isis: "Peste del XXI secolo"

(ASI) ' Come l'attualità dimostra l'Isis e le "multinazionali del terrore" che lo finanziano rappresentano in ordine di tempo l'ultimo forte elemento disgregatore del Vicino Oriente.

Restando sempre in tema,  sono stati dati svariati giudizi anche sui sionisti, soprattutto  a partire dal 1948 , data di proclamazione unilaterale del loro Stato. Tra gli altri, il presidente Ugo Chavez in occasione di una conferenza stampa lanciò un'invettiva contro la politica sionista, concludendo con la 'famigerata' frase: "Israel maldido" (maledetto Israele), condannando l'ininterrotta repressione del popolo palestinese. Il presidente della Siria ricorse ad un'immagine più cruda e raccapricciante, paragonando  Israele ad un'affezione epidemica: "Israele peste del XXI secolo".  Evidentemente  Assad si ingannava.  La peste del XXI secolo è soltanto l'Isis. A meno che... '

 Mariangeli Luigi - Roma

 ===================

*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti delle stesse, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali,  per cui ASI declina ogni responsabilità.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

Continua a leggere