×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
La Camera di Commercio e dell’Industria Italiana in Polonia annuncia l’apertura della sede distaccata di Cracovia.

(ASI) Il 13 dicembre scorso, durante l’Assemblea Generale dei Soci è stata approvata la candidatura del Dr. Matteo Redenti a membro del Consiglio Direttivo con la carica di Responsabile per Cracovia.

 

Il 18 gennaio 2012 durante la riunione del Consiglio il Dr. Redenti ha presentato il piano di iniziative della sede locale di Cracovia tra cui: attività per attrarre nuove aziende, offrire nuovi servizi ai soci e incrementare l’immagine della Camera di Commercio.

Tra le prime iniziative sarà organizzato un Italian Business Mixer d’inaugurazione della nuova sede dedicato soprattutto alle aziende di Cracovia, Slesia a Katowice; il testimonial della serata sarà il Presidente della Camera di Commercio Dr. Donato Di Gilio, a breve verrà comunicata la data dell’evento.

Il Dr. Redenti commenta: “vorremmo ampliare le convenzioni su Cracovia per i nostri soci ed organizzare corsi di formazione in collaborazione con l’Accademia Economica di Cracovia e l’Università di Cracovia” e continua“abbiamo già incontrato alcune Istituzioni in Cracovia che si sono messe a disposizione per collaborazioni future nell’ambito dei rapporti tra Italia e Polonia”.

L’indirizzo della nuova sede di Cracovia è ul. Traugutta 24/4, 30-549 Kraków il Responsabile Dr. Matteo Redenti è a disposizione per chiunque necessiti ulteriori informazioni.

Continua a leggere