confindustria copy(ASI) Roma - Mercoledì 6 novembre, si svolgerà in Confindustria, Viale dell’Astronomia 30, il convegno “Modernità, Impresa, Lavoro: i valori religiosi come fondamento del bene sociale”.

Da dove viene l’assetto sociale che ci consente di fare impresa? Le idee e i valori che le imprese difendono sono vecchi o nuovi? Questi alcuni dei temi che verranno esplorati durante il convegno che sarà, dunque, un’occasione per porsi alcune domande sui fondamenti del senso del lavoro e dell’agire professionale, ricollegando la modernità alle sue radici religiose e morali in due brevi conversazioni tra imprenditori, studiosi e uomini di fede.

I lavori saranno aperti da Vincenzo Boccia, Presidente Confindustria.


Interverranno tra gli altri, S.E. Mons. Rino Fisichella, Presidente Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione e Paolo Arullani, Presidente Biomedical University Foundation.


Per Confindustria interverranno Stefan Pan, Vice Presidente Confindustria e Presidente del Consiglio delle Rappresentanze Regionali e per le Politiche di Coesione Territoriale; Marcella Panucci, Direttore Generale, Renzo Iorio, Presidente Gruppo Tecnico Cultura e Sviluppo e Guido Ottolenghi, Presidente Gruppo Tecnico Logistica e Trasporti.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.