Anzio. La Sostenibilità non ha confini Summer GI & Free, la seconda convention europea LGBTQ sulla Sostenibilità Economica

economia(Agenpress - ASI) . Il 29 luglio 2017 ha avuto luogo a Anzio Summer “GI&FREE (Real estate services and finance gender)” per confrontare idee e buone pratiche per il bene dei cittadini al quale hanno partecipato anche professionisti apertamente LGBTQ.

E’ evidente come per il raggiungimento di obiettivi lavorativi  sesso, religione, razza ed orientamento sessuale non debbano incidere.

Numerosi i lavoratori, i managers e gli imprenditori etero e lgbtq presenti per la seconda volta ad Anzio che hanno trattato a livello europeo i temi della sostenibilità economica e ambientale senza distinzione alcuna e con il denominatore comune di essere tutti dei validi professionisti.

Tra gli altri, la relazione di Paolo Crisafi, esperto di immobiliare e di lobby che ha fatto presente che “gli investimenti immobiliari in Italia sono concentrati in particolare su Milano, quindi, importante cercare di importare questa buona pratica a Anzio ed in ogni altro Comune”

Le conclusioni sono state affidate anche in questa occasione a Lorenza Morello giurista di impresa: “Le relazioni tra persone sono la base di qualsiasi dinamica umana. La vita è relazione. È quindi il momento di abbattere ogni barriera e pensare al bene comune”.

Continua a leggere