Successo al Teatro Marrucino di Chieti per "Il Diario di Adamo ed Eva" di Branchetti

tatroch(ASI) Chieti - Sabato 19 e Domenica 20 gennaio 2019 é andato in scena sul palcoscenico del Teatro Marrucino di Chieti l'ultimo lavoro del famoso regista e attore Francesco Branchetti "Il Diario di Adamo ed Eva", tratto da un'opera di Mark Twain con elaborazione di Maura Pettoruso, musiche di Pino Cangialosi, Foto Marinetta Saglio e organizzazione di Isabella Giannone.

Lo spettacolo teatrale di Branchetti é un recital teatrale a due voci, quella dello stesso Francesco Branchetti e quella della nota attrice e conduttrice televisiva Barbara De Rossi, con la partecipazione dei mimi Umberto Bianchi e Raffaella Zappalà che hanno interpretato Adamo ed Eva.
Una commedia avvincente e brillante, con personaggi divertenti e spontanei. In "Il Diario di Adamo ed Eva" le dinamiche attrattive che influenzano il rapporto tra i due sessi, sono rappresentate dalla giusta coordinazione tra voci, musiche, mimica e le relative emozioni che suscitano nel pubblico che alla fine dello spettacolo di certo non è andato via annoiato e ha reso omaggio ai protagonisti, in un Teatro Marrucino tutto esaurito.

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

 

Continua a leggere