GIORGIA TRASSELLI SIMONE MARZOLA(ASI) FIRENZE – Debutto in prima nazionale a Firenze per Giorgia Trasselli, signora della televisione e del teatro italiani, che sabato 28 e domenica 29 aprile, sabato ore 20,45, domenica ore 16,45, sarà sul palco del Teatro di Cestello protagonista di una nuova scoppiettante commedia, “Analisi illogica”, scritta e diretta da Marco Predieri.

Sotto i riflettori un incontro fortuito e alquanto misterioso, in piena notte, nello studio di una nota psicoterapeuta, tra due avventori che per diversi motivi proprio non dovrebbero trovarsi lì. Accanto alla signora Trasselli, nota al grande pubblico per aver interpretato per circa 30 anni il mitico personaggio della Tata di Casa Vianello, ci sarà il giovane Simone Marzola, tra i più apprezzati doppiatori italiani e voce principale della serie cult “Il segreto” nonché applaudito performer di musical. Insomma ingredienti frizzanti per un cocktail esplosivo, che promette sorprese, risate e colpi di scena. Del resto certi incontri proprio non te li aspetteresti mai! Ma quando il destino decide di burlarsi di te ... allora o provi a riderci sopra, o pensi alla vendetta ... o ricorri in analisi, tuo malgrado! Questa nuova commedia scritta e diretta da Predieri ha la struttura e la suspense di un thriller con tutta l’ironia che può scaturire da un goffo malinteso. Da quale parte verterà il finale è però da capire. Ospite per una notte dello studio di un’amica psicologa, con cameretta e cucinotto annessi, Francesca, la protagonista, si troverà a fronteggiare un maldestro visitatore, con tanto di pistola e le idee un po’ confuse, introdottosi dalla finestra. Un perfetto sconosciuto, forse uno squilibrato, dal quel la signora tutto potrebbe aspettarsi tranne l’epilogo che certo non sveliamo ma che la costringerà a dover rivedere e di molte le proprie stesse certezze. Info e prenotazioni 055294609 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.