Rita Iacone(ASI) Firenze. Con i suoi “Cuori matti” sta girando tutta Italia, con un costante successo di pubblico e critica ma ora è il momento di un nuovo debutto per Marco Predieri, drammaturgo e attore fiorentino, che l’8 dicembre presenterà in prima nazionale, sul palco del Teatro di Cestello la sua ultima commedia dal titolo intrigante “Chi ha incastrato Mary Poppins”.

Un intreccio brillante e originale che prende spunto sempre dalla nostra attualità, ricco di comicità, colpi di scena ma anche di sentimenti, con un occhio lucido e attento sulla situazione dei giovani d’oggi, o meglio di quella generazione tra i trenta e i quarant’anni che è costretta ormai a convivere col precariato e le ansie da prestazione. In replica fino a domenica 11 dicembre (da giovedì 8 a sabato 10 alle 20,45, domenica 11 alle 16,45) lo spettacolo ha per protagoniste due coppie fresche di nozze ma soprattutto una misteriosa colf comparsa improvvisamente nelle loro esistenze. Immaginate di alzarvi una mattina e di iniziare la giornata come sempre con una doccia ... uscite dal bagno e vi trovate improvvisamente davanti un’efficiente ed energica signora che vi sta pulendo casa. Non sapete chi è, chi l’ha assunta né come sia entrata e tanto meno chi le paghi lo stipendio. Voi cosa fareste? Un bel mistero! Potrebbe essere una ladra ... Per prima cosa giustamente chiedereste delle spiegazioni ... ma la signora non parla! E se fosse veramente Mary Poppins? Ecco in tutto questo metteteci la visita imprevista di un amico cacciato di casa dalla moglie e il conseguente irrompere di lei, in preda a una grave crisi di gelosia. Le cose si complicano e come spesso accade in queste circostanze da cosa nasce cosa e presto la coppia padrona di casa finisce per essere coinvolta nel litigio dei suoi ospiti, con l’emergere anzi di “altarini” fino a quel momento rimasti celati. Mary Poppins osserva tutto ... Finchè ... E già sarà proprio lei alla fine a ricomporre il puzzle, ma ilo mistero resta ... chi mai sarà questa misteriosa tata? Tranquilli ogni interrogativo troverà la sua risposta, ma non sorprendetevi se non sarà esattamente quella che vi sareste immaginati! Per scoprire il finale non resta che acquistare il biglietto, mettetevi comodi, e godetevi questa scoppiettante intreccio dal finale decisamente a sorpresa! Sul palco accanto a Marco Predieri i talenti di Maria Rita Scibetta, Simone Marzola, Camilla Lippi e la mitica Mary Poppins di Rita Iacone! Per prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Infoline 055.294609. Prevendita Box Office.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.