"Cuori matti" di Marco Predieri! in scena al teatro Cardinal Massaia Venerdi' 23 e sabato 24 gennaio alle ore 21

(ASI) Torino. Una commedia fresca, dal ritmo serrato e dai dialoghi incalzanti, capace di far ridere ma anche di stupire, virando in direzioni più intime ed emotive. Sotto i riflettori una storia di oggi, con i suoi quattro protagonisti, alle prese con le incertezze di tutti i giorni, col bisogno di amare e di essere amati, con gli errori che inevitabilmente si compiono andando avanti sulla strada della vita. Venite a conoscerli questi "Cuori matti" e siamo certi che ve ne innamorerete, com'è successo a noi e ai tanti amici che sono già passati a trovarci!

 

"Cuori matti" è un intreccio brillante, inedito, capace di stupire, coniugando comicità e inaspettati momenti di più intima riflessione. Una commedia dove si ride ma si ha anche modo di pensare e forse di ritrovare aspetti in cui non sarà difficile per lo spettatore riconoscersi o individuare situazioni o stati d'animo della propria esperienza umana. Questi gli ingredienti di un consenso che ha accompagnato unanimemente tutte le repliche dello spettacolo. A supportare la trama (di cui diamo conto nella sinossi di seguito) è un intreccio brillante e fresco, dal ritmo e dai dialoghi serrati, capace di stupire e virare anche in direzione di emozioni impreviste e più profonde. Un affresco contemporaneo che pur con lo strumento di una apparente leggerezza, che arriva a spingersi fino alla più aperta comicità, ma sempre con stile garbato, affronta tematiche umane a tutti vicini, dal bisogno di amare ed essere amati fino alla solitudine, dal rapporto con la malattia all'accettazione di se stessi e al sostegno reciproco. Risate dunque, ma anche emozioni sincere in una sit-com da palcoscenico dove nulla è lasciato al caso e tutto è curato nel dettaglio, fin dalla cornice scenografica e dai costumi.
Info e prenotazioni 011.257881 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario biglietteria: da martedì a venerdì: 16:00-19:00 - sabato: 10:00-12:00 e 16:00-19:00
TEATRO CARDINAL MASSAIA via Sospello 32 - Torino - www.teatromassaia.it

Continua a leggere