×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di Luglio 2012

 

 

OROSCOPO DEL MESE DI LUGLIO 2012

di

Daniele Corvi

 

 

(ASI) Gemelli da lode. Volano i segni d’aria seguiti solo dal Leone, che va in controtendenza agli altri due segni di fuoco, Ariete e Sagittario con due opposizioni a testa. Dignitosi i segni d’acqua che vedono un bel salto in avanti del finora afflitto Scorpione; non esaltante la triade di Terra.

 

Classifica

 

1- Gemelli

2- Bilancia

3- Leone

4- Acquario

5- Scorpione

6- Cancro

7- Toro

8- Vergine

9- Capricorno

10- Pesci

11- Ariete

12- Sagittario

 

 

Ariete.

Questo caldo vi toglie le energie, specialmente se dovrete affrontare dei lavori impegnativi, ma non disperate con perché avrete la testa per gestire il tutto. Accattivanti a livello sentimentale. Il solito Saturrno contro complica però le cose.

 

Consiglio: Non sforzatevi.

Voto: 6.

Titolo per voi: Poca forza, ma molta testa.

 

 

Toro.

Mese non esaltate, ma dove troverete tranquillità e forse è la cosa che più di tutto cercavate, considerato che dovete riprendervi dalla stanchezza di giugno e che non andate d’accordo con il caldo.

 

 

Consiglio: Riposo.

Voto: 6.

Titolo per voi: Tranquillità.

 

 

Gemelli.

Devastanti! Quando arriva l’estate, va tutto più veloce e a voi piace “correre”, si prevedono fuochi d’artificio in amore, che sarà alimentata da una forma strepitosa e da una testa ispirata. Sfruttate questa favolosa configurazione planetaria!!!

 

Consiglio: Carpe diem.

Voto: 10 e lode.

Titolo per voi: Invincibili.

 

 

Cancro.

Anche per voi mese senza infamia e senza lode, ma che vi darà quel relax, che a degli ansiosi come voi fa parecchio comodo.

 

Consiglio: Relax.

Voto: 7.

Titolo per voi: In attesa.

 

 

Leone.

E’ tempo di caccia e voi avete la forza e la testa per far prede. Tutto gira per il verso giusta, dovete solo fare solo il conto del numero di trofei…

 

Consiglio: All’attacco.

Voto: 9.

Titolo per voi: Re Leone.

 

 

Vergine.

Umore un po’ ballerino, che potrebbe creare delle ripercussioni a livello sentimentale. Verso la fine del mese avrete più stabilità.

 

Consiglio: Gestite il malumore.

Voto: 6.

Titolo per voi: Confusione.

 

 

Bilancia.

Forma e fascino strepitoso, vi faranno eccellere in ambito sentimentale. Siete dei tipi mondani e le feste estive vi esaltano: potete fare quello che volete!

 

Consiglio:Mondanità.

Voto: 10.

Titolo per voi: Opere d’arte.

 

 

Scorpione.

E si inizia a riemergere. Sono andate via le opposizioni di Marte e Giove, che sono state dei veri e propri macigni. Ci vuole un po’ per le vette, ma un po’ di serenità e vivacità torneranno sempre di più.

 

 

Consiglio: Tirate un sospiro di sollievo.

Voto: 7.

Titolo per voi: Un po’ di pace.

 

 

Sagittario.

Mercurio vi salva dal disastro, perché avrete quella lucidità che aggiusta un quadro astrale negativo, con opposizione in Giove e Venere, capite subito che proprio in amore bisognerà partire da zero e questo si ripercuoterà a livello fisico e d’umore. Saturno vi supporta e riduce la negatività.

 

Consiglio: Mantenete la calma.

Voto: 5.

Titolo per voi: Point break.

 

 

Capricorno.

Siete poco lucidi e distratti, anche perché avete lavorato tutto l’anno e vorreste andare in vacanza. Nulla di esaltante o preoccupante a vista.

 

Consiglio: Voglia di vacanza.

Voto: 6.

Titolo per voi: Calma piatta.

 

 

Acquario.

In forma, accattivanti a livello sentimentale, con poca negatività, ma… senza testa. L’euforia estiva ha preso il sopravvento e con la buona dose di fortuna, si volgerà tutto a vostro favore, ma attenzione a non eccedere con quest’euforia e a non prendere un colpo di testa…

 

Consiglio: Euforia ma con testa.

Voto: 8.

Titolo per voi: Sopra le righe.

 

 

Pesci:

Un po’ sottotono, poco graffianti e con cali fisici a inizio del mese e con umore altalenante. La frenesia dell’estate, probabilmente, vi intimidisce un po’…

 

Consiglio: Più forza.

Voto: 6.

Titolo per voi: In disparte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere