×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di Luglio 2012

 

 

OROSCOPO DEL MESE DI LUGLIO 2012

di

Daniele Corvi

 

 

(ASI) Gemelli da lode. Volano i segni d’aria seguiti solo dal Leone, che va in controtendenza agli altri due segni di fuoco, Ariete e Sagittario con due opposizioni a testa. Dignitosi i segni d’acqua che vedono un bel salto in avanti del finora afflitto Scorpione; non esaltante la triade di Terra.

 

Classifica

 

1- Gemelli

2- Bilancia

3- Leone

4- Acquario

5- Scorpione

6- Cancro

7- Toro

8- Vergine

9- Capricorno

10- Pesci

11- Ariete

12- Sagittario

 

 

Ariete.

Questo caldo vi toglie le energie, specialmente se dovrete affrontare dei lavori impegnativi, ma non disperate con perché avrete la testa per gestire il tutto. Accattivanti a livello sentimentale. Il solito Saturrno contro complica però le cose.

 

Consiglio: Non sforzatevi.

Voto: 6.

Titolo per voi: Poca forza, ma molta testa.

 

 

Toro.

Mese non esaltate, ma dove troverete tranquillità e forse è la cosa che più di tutto cercavate, considerato che dovete riprendervi dalla stanchezza di giugno e che non andate d’accordo con il caldo.

 

 

Consiglio: Riposo.

Voto: 6.

Titolo per voi: Tranquillità.

 

 

Gemelli.

Devastanti! Quando arriva l’estate, va tutto più veloce e a voi piace “correre”, si prevedono fuochi d’artificio in amore, che sarà alimentata da una forma strepitosa e da una testa ispirata. Sfruttate questa favolosa configurazione planetaria!!!

 

Consiglio: Carpe diem.

Voto: 10 e lode.

Titolo per voi: Invincibili.

 

 

Cancro.

Anche per voi mese senza infamia e senza lode, ma che vi darà quel relax, che a degli ansiosi come voi fa parecchio comodo.

 

Consiglio: Relax.

Voto: 7.

Titolo per voi: In attesa.

 

 

Leone.

E’ tempo di caccia e voi avete la forza e la testa per far prede. Tutto gira per il verso giusta, dovete solo fare solo il conto del numero di trofei…

 

Consiglio: All’attacco.

Voto: 9.

Titolo per voi: Re Leone.

 

 

Vergine.

Umore un po’ ballerino, che potrebbe creare delle ripercussioni a livello sentimentale. Verso la fine del mese avrete più stabilità.

 

Consiglio: Gestite il malumore.

Voto: 6.

Titolo per voi: Confusione.

 

 

Bilancia.

Forma e fascino strepitoso, vi faranno eccellere in ambito sentimentale. Siete dei tipi mondani e le feste estive vi esaltano: potete fare quello che volete!

 

Consiglio:Mondanità.

Voto: 10.

Titolo per voi: Opere d’arte.

 

 

Scorpione.

E si inizia a riemergere. Sono andate via le opposizioni di Marte e Giove, che sono state dei veri e propri macigni. Ci vuole un po’ per le vette, ma un po’ di serenità e vivacità torneranno sempre di più.

 

 

Consiglio: Tirate un sospiro di sollievo.

Voto: 7.

Titolo per voi: Un po’ di pace.

 

 

Sagittario.

Mercurio vi salva dal disastro, perché avrete quella lucidità che aggiusta un quadro astrale negativo, con opposizione in Giove e Venere, capite subito che proprio in amore bisognerà partire da zero e questo si ripercuoterà a livello fisico e d’umore. Saturno vi supporta e riduce la negatività.

 

Consiglio: Mantenete la calma.

Voto: 5.

Titolo per voi: Point break.

 

 

Capricorno.

Siete poco lucidi e distratti, anche perché avete lavorato tutto l’anno e vorreste andare in vacanza. Nulla di esaltante o preoccupante a vista.

 

Consiglio: Voglia di vacanza.

Voto: 6.

Titolo per voi: Calma piatta.

 

 

Acquario.

In forma, accattivanti a livello sentimentale, con poca negatività, ma… senza testa. L’euforia estiva ha preso il sopravvento e con la buona dose di fortuna, si volgerà tutto a vostro favore, ma attenzione a non eccedere con quest’euforia e a non prendere un colpo di testa…

 

Consiglio: Euforia ma con testa.

Voto: 8.

Titolo per voi: Sopra le righe.

 

 

Pesci:

Un po’ sottotono, poco graffianti e con cali fisici a inizio del mese e con umore altalenante. La frenesia dell’estate, probabilmente, vi intimidisce un po’…

 

Consiglio: Più forza.

Voto: 6.

Titolo per voi: In disparte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi articoli

Russia e Siria siglano accordo per uso pacifico del nucleare

(ASI) L’Autorità siriana per l’energia atomica e la società russa “Rosatom” hanno siglato un memorandum d’intesa per l’uso pacifico dell’energia atomica; l’intesa è stata raggiunta ...

Federconsumatori Perugia: il Presidente di ARERA Besseghini ha fornito chiarimenti alla Commissione attività produttive, confermando che ora mercato tutelato dell'elettricità rimane opzione più conveniente per consumatori

(ASI) Secondo quanto dichiarato dal Presidente Besseghini, il mercato tutelato continua a essere più vantaggioso rispetto al mercato libero, soprattutto dal punto di vista dei prezzi.

Dl superbonus: Misiani (PD), fallimento misure governo Meloni, conti pubblici fuori controllo

(ASI) "L'ennesimo decreto per riportare sotto controllo il superbonus conferma il sostanziale fallimento delle misure decise precedentemente dal governo Meloni e il fatto che i conti pubblici siano fuori controllo".&...

Superbonus deve rimanere per la ricostruzione nel cratere sismico. UNCEM: servono lungimiranza e visione

(ASI) "Sono certo che tutte le forze politiche sapranno, con Governo e Parlamento, intervenire per mantenere il superbonus 110% per la ricostruzione nelle aree del sisma 2016.

Superbonus, Ricci (Ali): "Cancellarlo per le aree terremotate è una scelta irresponsabile"

(ASI) "Cancellare il Superbonus anche per le aree terremotate è una scelta irresponsabile, che decreta la fine della ricostruzione in quei territori. Il Governo ci ripensi, ripristini agevolazioni e i Presidenti ...

Superbonus, Silvestroni(Fdi):con Conte buco finanziario ma tutelare i lavori

(ASI) Roma -“Pur comprendendo il perché il Governo abbia deciso in questa direzione, sono un po’ preoccupato dal decreto abrogativo in merito al Superbonus, che trovo ragionevolmente irrispettoso del ...

Superbonus, Donno (M5S): decreto governo prova a nascondere fallimento Giorgetti

(ASI) Roma, 28 marzo - “L’ennesimo decreto sul Superbonus dimostra come questo governo si stia arrampicando sugli specchi per provare a coprire i fallimenti economici del ministro Giorgetti.

Confcommercio su fiducia: quadro dominato da incertezza

(ASI) I dati odierni sono lo specchio di una situazione in cui prevale l’incertezza. I movimenti al ribasso delle famiglie e al rialzo delle imprese sono, infatti, sintesi di ...

Agricoltura: Carloni (Lega), rimuovere ostacoli per i giovani priorità 

(ASI) Roma - “Un agricoltore di oggi non fa quello che si faceva un tempo. Per questo nasce la legge della Lega. Sul fronte tecnologico rimuovere ostacoli e stimolare i ...

Superbonus, Croatti-lanzi (M5S): Governo abbandona imprese e famiglie

(ASI) Roma  - “Il governo Meloni ha effettuato un repentino cambiamento che ha eliminato la possibilità per la maggioranza dei cittadini di accedere ai bonus edilizi, compresa la proroga ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113