OROSCOPO 2019

oroscopo(ASI) Il 2019 sarà globalmente un buon anno, dato che i pianeti si ripartiscono nei diversi elementi. Dal 1 gennaio Venere sarà in Scorpione per tutto l’anno con benefici nella sfera sentimentale per i segni d’Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci), Saturno invece per lo stesso periodo sarà nel Capricorno aiutando i segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno) e Giove in Sagittario invece darà fortuna e slancio ai segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario). Si alternerà Mercurio tra Mercurio, Pesci (fino a fine marzo), Leone in estate, e Scorpione in autunno. Non ci saranno situazioni negative e le valutazioni possono ripartirsi in tre fasce: discreta, buona e ottima.

ARIETE ***

Anno fortunato con un bello slancio. Giove e Venere sono amici, quindi si possono programmare anche unioni importanti. Influenze positive vi aiuteranno nei vari ambiti della vita. Sempre sul pezzo insomma.

Mese migliore aprile.

Consiglio: Lanciatevi!

TORO **

Spalle forti ed energie. Bene il lavoro, attenzione all’amore in particolar modo a fine anno dove potrebbero esserci dei black out per le coppie non stabili. Decisamente meglio il primo del secondo semestre. Mese migliore

Mese migliore: maggio

Consiglio: gestite il cuore.

GEMELLI **

Dovrete lottare. Qualche fastidio si metterà in mezzo, e dovrete mettere in gioco tutta la vostra intelligenza.

Mese migliore: Giugno

Consiglio: non mollate mai.

CANCRO **

Nonostante Saturno contro, che vi complicherà le cose, sarà un anno positivo per l’amore con un finale con il botto. Capitalizzate nei mesi centrali dell’anno.

Mese migliore: novembre.

Consiglio: seguite il vostre cuore.

LEONE ***

Anno positivo e pieno di slancio. Non ci saranno ostacoli ai vostri progetti e avrete la forza e la grinta per affrontare tutto. Luglio il mese top.

Mese migliore: luglio.

Consiglio: Avanti tutta!

VERGINE **

Sarà un anno impegnativo e stancante soprattutto nel primo semestre. Comunque gli sforzi saranno premiati e otterrete quello che vi conquisterete sul campo. Bene l’amore.

Mese migliore: settembre

Consiglio: L’impegno paga sempre.

BILANCIA **

Non un anno da protagonista, ma ci sono buone influenze sempre a vostro sostegno.

Mese migliore: ottobre.

Consiglio: Siate leggeri.

SCORPIONE ****

Un bel anno particolarmente per l’amore e i nuovi incontri. E’ un anno di un positivo rinnovamento.

Mese migliore: novembre

Consiglio: Cambiamento.

SAGITTARIO ****

Siete tornati in pista. Siete molto fortunati, se osate, non ve ne pentirete. E’ l’anno delle rivoluzioni e dei cambiamenti. Se eravate in ombra, vi prenderete la scena. Con Giove nel segno chi vi ferma più?

Mese migliore: Aprile

Consiglio: Rivoluzione!

CAPRICORNO ****

Tutto andrà per il meglio. Saturno nel segno risolverà i problemi, il resto andrà alla grande, quindi non abbiate paura: buttatevi.

Mese migliore: Gennaio

Consiglio: Abbiate fiducia!

ACQUARIO **

Un po’ sottotraccia, ma sarà un anno strategico e di transizione. Voi guardate sempre oltre e alle sorprese sentimentali del 2020.

Mese migliore: Dicembre.

Consiglio: Studiate la situazione.

PESCI ****

Imbattibili e pieni di fascino. Si continua il trend positivo nel 2018, è l’anno delle conquiste e sarete sempre sul pezzo. I progetti in via di definizione saranno completati e in amore… cose grosse…

Mese migliore: Marzo.

Consiglio: Lasciatevi andare.

CLASSIFICA

  1. Sagittario
  2. Capricorno
  3. Pesci
  4. Scorpione
  5. Leone
  6. Ariete
  7. Vergine
  8. Bilancia
  9. Acquario
  10. Toro
  11. Gemelli
  12. Cancro 



Daniele Corvi - Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere