Oroscopo dicembre 2014

(ASI) Sagittario e Capricorno grazie ai passaggi veloci di Mercurio e Venere si dividono il mese. Prima parte favorevoli ai segni di fuoco, la seconda a quelli di Terra. La situazione planetaria è equilibrata e vede in ripresa i finora poco brillanti Toro e Acquario. Unico scivolone, dopo un gran bel 2014, è il Cancro. Lo Scorpione rimane sempre sul pezzo.

 

CLASSIFICA
1- Sagittario
2- Capricorno
3- Scorpione
4- Leone
5- Vergine
6- Ariete
7- Pesci
8- Bilancia
9- Acquario
10- Toro
11- Gemelli
12- Cancro

ARIETE: 8
Primi dieci giorni forti sull'amore. Migliora la forma fisica e mentale. Giocate subito le vostre carte.
Consiglio: Tutto subito.
Titolo: Ariete attack.

TORO: 7
Il peggio è passato. D'ora in avanti le cose migliorano con una bella condizione mentale e sentimentale. Il 2015 non sarà come il 2014. Saturno contro ormai è agli sgoccioli.
Consiglio: Rialzatevi.
Titolo: La ripresa.

GEMELLI: 6
Un po' confusi e sottono la prima metà. Non è un mese entusiasmante, ma con alti e bassi. Avete comunque voglia di combattere.
Consiglio: Combattere.
Titolo: Up and down.

CANCRO: 5
Il 2014 non si chiude bene. Complicazioni in amore vi destabilizzeranno. Si sente la mancanza di Giove. Saturno mitiga, ma è tempo di chiarirvi un po' di cose.
Consiglio: Fate chiarezza.
Titolo: Dicembre alla rovescia.

LEONE: 8
Stress e stanchezza. L'opposizione di Marte si farà sentire soprattutto nella seconda metà del mese. Prima parte invece molto buona soprattutto per l'amore e per il lavoro, dove vi leverete qualche sassolino.
Consiglio: Gestite lo stress.
Titolo: Leoni prima, gattoni poi.

VERGINE: 8
Partenza in sordina, poi prendete forza. Molto bene l'amore, che vi alimenterà e donerà quello slancio che vi farà bene anche professionalmente.
Consiglio: Seguite il cuore.
Titolo: Slancio razionale.

BILANCIA: 7
Dicembre globalmente positivo. Avete una bella forma e delle buone idee. Non siete da vertice, ma dite comunque la vostra.
Consiglio: Chi si accontenta, gode.
Titolo: Ben bilanciati.

SCORPIONE: 9
C'è ancora Saturno. Il top è passato, ma siete ancora sul pezzo e godete di diverse posizioni planetarie vicine. Avete dominato in questo 2014, e non volete proprio inabissarvi.
Consiglio: Capitalizzate.
Titolo: Sempre sul pezzo.

SAGITTARIO: 10
E' il vostro mese. Sole, Mercurio e Venere la prima metà, vi ricaricano e vi iniziano a regalare le prime soddisfazioni del 2015. Chi non era innamorato da tempo, troverà l'amore, chi è in cerca di una svolta professionale, la troverà. L'unica cosa che osate di più nella prima metà del mese.
Consiglio: Puntate subito grosso.
Titolo: Semi-divinità.

CAPRICORNO: 10
Una vera e propria rinascita. Insidiate il Sagittario e vi preparate ai botti di Capodanno. Dicembre è un climax ascendente che vi vede crescere giorno dopo giorno. Prima parte del mese nella norma, seconda spettacolare. Grandi amori a vista!
Consiglio: Prima studiate, poi conquistate.
Titolo: Dulcis in fundo.

ACQUARIO: 7
Marte nel segno mitiga e riduce Giove avverso. Riprendete forza e smalto, e vi costruite già le basi per un bel avvio del 2015. Pronti a rigenerarvi.
Consiglio: Non abbiate paura.
Titolo: Con Marte si va.

PESCI: 7
Umore un po' ballerino, con un picco all'inizio e ribassi alla terza settimana. C'è comunque una tendenza positiva che vi accompagna e ci potrebbero essere novità in amore come sul lavoro.
Consiglio: Siate desti.
Titolo: Scenari in mutamento.

 

Continua a leggere