Oroscopo novembre 2014

(ASI) Scorpione incredibile! Arriva al massimo del suo splendore con Sole, Mercurio, Venere e Saturno nel segno, il botto finale di un anno assolutamente positivo. Anche Pesci e Cancro ne beneficiano.

Si appresta a ricevere il testimone il Sagittario, linfa per i segni di Fuoco, che sarà grande protagonista in amore. A rilento i segni d’Aria, bene i segni di Terra, ad eccezione del martoriato Toro alla fine del suo momento no.

 

CLASSIFICA

 

1- Scorpione

2- Sagittario

3- Capricorno

4- Leone

5- Pesci

6- Ariete

7- Vergine

8- Bilancia

9- Cancro

10- Acquario

11- Gemelli

12- Toro

 

ARIETE: 8

I picchi al ribasso sono passati, siete combattivi e avete voglia di fare. Si muovono le cose per voi in ogni ambito, continuate così. Da metà mese arrivano belle novità in ambito sentimentale.

Consiglio: Provateci.

Titolo: L’Ariete si scalda.

 

TORO: 4

Siamo proprio a terra. Forse a causa di qualche male di stagione e d’amore, non è un bel periodo questo. La consolazione è che ormai siamo agli ultimi istanti dell’anno pesante che vi ha visti vessati da Saturno contro e che in questo ultimo mese, trova l’opposizione pure del Sole, di Mercurio e Venere. Questo è proprio il fondo, per molti anni siete a posto.

Consiglio: Si può solo migliorare.

Titolo: Toro matado.

 

GEMELLI: 5

Periodo sottotono, complicato dall’opposizione di Venere da metà mese. E’ bene che rimaniate ben saldi a terra, perché non arriva un bel periodo. Occhio ai malanni di stagione a fine mese. Guai in amore.

Consiglio: Siate desti.

Titolo: Segnali di crisi.

 

CANCRO: 7

Inizia molto bene il mese. Ottima condizione mentale e belle cose in amore, c’è però molta stanchezza e da patire dello stress. State riguardati, perché potresti complicarvi il mese per una banale influenza.

Consiglio: Non prendete freddo.

Titolo: Cancressato.

 

LEONE: 9

Un po’ in sordina all’inizio, poi il mese si ravviverà a metà mese. Novità in amore e quel Giove che dona tanta fortuna sono gli ingredienti per un bel Novembre.

Consiglio: Seguite l’istinto.

Titolo: Caccia autunnale.

 

VERGINE: 8

Bel mese. Grande energia e forza vi danno slancio e ottimismo. Ogni aspetto della vostra vita va bene. Avete trovato il giusto equilibrio, mantenetelo.

Consiglio: Medio stat virtus.

Titolo: Equilibrio.

 

BILANCIA: 8

Un po’ di calo rispetto a ottobre, per quanto ci siano molte vicinanze planetarie e nessuna opposizione. Globalmente è un periodo sereno, magari non esaltante, ma non ci sarà da lamentarvi. Qualcosa in amore potrebbe accendersi a fine mese.

Consiglio: Trovatevi i vostri spazi.

Titolo: Situazione ben bilanciata.

 

SCORPIONE: 10 e lode

Un trionfo! Amore, salute, lavoro… chiedete e vi sarà daoa. E’ l’apice di un bel anno, dominato dall’influsso di Saturno, che vi sta per lasciare, ma che vi concede quest’ultimo sussulto. Amate una persona? Puntate a una promozione? Volete la vostra occasione? Osate, osate, osate… gli astri sono estremamente favorevoli, non logoratevi il cervello come vostro.

Consiglio: Alla grandissima.

Titolo: Uber alles.

 

SAGITTARIO: 9

Rispetto ai mesi precedenti, questo novembre parte silenziosamente, poi però a metà mese arriva Venere e, da qui ,inizia la situazione a riscaldarsi notevolmente. Con il sostegno del Sole dal 23, si auspica un grande finale, che apre le porte a quel magnifico anno, che vi attende. Saturno sta per entrare nel segno e vuole rendervi invincibili.

Consiglio: Puntate e colpite.

Titolo: Orizzonti di gloria.

 

CAPRICORNO: 9

State molto bene grazie a Marte nel segno. Forma ottima e bella condizione mentale. Un bel periodo, dove fate quadrare bene le cose e siete anche di buon umore. Rimanete così.

Consiglio: A tutta forza.

Titolo: I nuovi “marziani”.

 

ACQUARIO: 6

Ultimamente le cose non sono favolose, anzi. Questo novembre è un po’ meglio, nonostante l’opposizione di Giove. Qualche bella cosa potrebbe venire dall’amore, che vi ridarà slancio.

Consiglio: Amore come camomilla.

Titolo: Chiaroscuro

 

PESCI: 8

Amore, ispirazione, forza. Avete ripreso la verve dei primi mesi. Novembre vi vedrà muovervi a tutto tondo con successo e con un nuovo entusiasmo, quindi premete l’acceleratore.

Consiglio: Metteteci tutto di voi.

Titolo: Pesci sull’onda.

 

 Daniele Corvi - Agenzia Stampa Italia

 

 

Continua a leggere