Oroscopo del mese di maggio 2014

(ASI) Venere in Ariete favorisce in amore i segni di Fuoco. Il passaggio invece di Mercurio da Toro in Gemelli con il sostegno di Marte in Bilancia fa volare i segni d’Aria, con qualche momento altalenante per i solo Bilancia alle prese con traversie sentimentali. Stazionari i segni di Terra, perdono la magia quelli d’Acqua.

 

 
Classifica

 

 

1-  Gemelli

2-  Acquario

3-  Leone

4-  Sagittario

5-  Ariete

6-  Bilancia

7-  Pesci

8-  Scorpione

9-  Vergine

10-        Cancro

11-        Capricorno

12-        Toro

 

 

 

Ariete.

Lo stress e il nervosismo si faranno sentire. Ma globalmente c’è una rinascita intellettuale e soprattutto sentimentale. Qualche Ariete si risveglierà dal letargo che lo affligge da ormai due anni.

 

Consiglio: Relax.

Voto: 8.

Titolo per voi: Risvegli.

 

Toro.

Mese un po’ faticoso, ma c’è una positività che vi accompagna nonostante l’opposizione di Saturno. L’ultima settimana potrebbe darvi qualche bella soddisfazione.

 

Consiglio: Fate buon viso a cattivo gioco.

Voto: 7.

Titolo per voi: Serenità.

 

Gemelli.

Spumeggianti. E’ il vostro mese. La vostra eccelsa mente brilla, il fascino e il buon umore travolgenti e l’amore c’è. E’ un grandissimo momento, fate il più possibile.

 

Consiglio: Fate tutto e di più.

Voto: 10.

Titolo per voi: Spumeggianti.

 

Cancro.

La forma fisica lascia a desiderare. Tratti di malinconia vi riducono il vostro potenziale. Qualcosa si muove, la testa c’è, ma un colpo di fortuna potrebbe ribaltare tutto.

 

Consiglio: Tiratevi su.

Voto: 7.

Titolo per voi: Fortuna deus ex machina.

 

Leone.

Come ruggite. In amore è iniziata la caccia e ci saranno vittime. Bene il lavoro, spirito e umore pure. Vi siete lasciati alle spalle i fastidi dei mesi passati.

 

Consiglio: Aggredite.

Voto: 9.

Titolo per voi: Leoni ruggenti.

 

 

Vergine.

Mese non sfavillante, ma decisamente migliore rispetto al passato. Si guariscono le ferite del cuore e si raggiunge una certa serenità che era quello che cercavate.

 

Consiglio: Non voltatevi indietro.

Voto: 7.

Titolo per voi: Guarigione.

 

 

Bilancia.

Dei cavalli matti. Siete estremamente brillanti e affascinanti, ma in amore l’opposizione di Venere vi complica le cose. Ciò potrebbe avere delle ripercussioni lavorative, quindi attenti. A ogni modo sarà un mese sopra le righe e vi divertirete nonostante tutto.

 

Consiglio: Attenti all’amore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Pazzi amori.

 

 

Scorpione.

Siete tornati in ombra. L’opposizione del Sole vi rende cupi, elucubrate molto e siete inavvicinabili. Il bello però che non ci sono ragioni per lamentarsi, è più una cosa vostra. Fate chiarezza con voi stessi. A ogni modo è un calo fisiologico.

 

Consiglio: Fatevi chiarezza.

Voto: 7.

Titolo per voi: Auto-afflizioni.

 

 

Sagittario.

Estremamente distratti, quanto irrequieti. Vorreste spaccare situazioni irrisolte, avete voglia di riprendervi qualcosa che avete perso. E ovviamente lo snodo è l’amore. Vi troverete a un bivio e a fare una scelta tra la testa e il cuore. Alcuni punteranno sulla convenienza, altri rischieranno… Cosa fare? Se volete rischiare, potete fare un’impresa, avete la follia giusta per farlo.

 

Consiglio: Decidete cosa fare.

Voto: 8.

Titolo per voi:  Follia vincente o perdente?

 

Capricorno.

Periodo sereno, ma incolore. L’umore sarà buono, c’è sempre qualche colpo della sfortuna, ma per il resto le cose vanno avanti. Siate più presenti.

 

Consiglio: Siate più vivaci.

Voto: 7.

Titolo per voi: Incolori.

 

 

Acquario.

Parte male il mese con molto nervosismo, poi vi calmate e prenderete una forma e una vitalità strepitosi. Avete una marcia in più, usatela!

 

Consiglio: Calmatevi e volate.

Voto: 9.

Titolo per voi: A tutto gas.

 

 

Pesci.

Si sente il calo. La favola è finita, ma ciò non toglie che possiate passare dei bei momenti. E’ un bel periodo, continuate a coltivare i vostri sogni.

 

Consiglio: Non mollate.

Voto: 8. 

Titolo per voi: Lottare per un sogno.

 

 Daniele Corvi-Agenzia Stampa Italia

 

Continua a leggere