×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di ottobre 2013
OROSCOPO DEL MESE DI OTTOBRE 2013

di

Daniele Corvi

 

(ASI) Segni d’acqua super con la triplice combinazione planetaria Mercurio-Giove-Saturno con Venere pure nella prima decade. S’infila nel monopolio delle acque il Sagittario travolgente in amore che trascina nei sentimenti anche gli altri segni di fuoco. Un po’ in ombra i segni d’aria e in special modo i Gemelli.

 

Classifica

 

 

1-  Scorpione

2-  Sagittario

3-  Cancro

4-  Pesci

5-  Leone

6-  Bilancia

7-  Vergine

8-  Ariete

9-  Acquario

10-        Capricorno

11-        Toro

12-        Gemelli

Ariete.

Umore altalenante con picchi in alto e in basso. Si scuote qualcosa in amore con la seconda settimana del mese che potrebbe presentarsi infuocata. Più calma però.

Consiglio: Tenete a bada l’istinto.

Voto: 7.

Titolo per voi: Sprazzi di fuoco

Toro.

Buon umore, forza fisica, c’è però un calo di concentrazione che potrebbe creare dei fastidi nel lavoro, attenti, non affaticatevi e pretendete troppo da voi, c’è quel Saturno che sta sempre lì in aggauto.

Consiglio:Attenti.

Voto: 6.

Titolo per voi: Non sforzatevi.

Gemelli.

Alt! Corto circuito in amore a vista… Gemelli avvisati, mezzi salvati. Se combinate la frittate, questa volta non ci sarà nessun pianeta a sostegno, quindi massima allerta e non sfidate la sorte.

Consiglio: Massima prudenza.

Voto: 5.

Titolo per voi: Gemelli senza protezioni.

Cancro.

E’ un bel periodo. La prima settimana fatata con tutto che filerà a meraviglia. Cala l’amore da metà mese, ma il lavoro e il resto volano.

Consiglio: Aspettatevi belle cose.

Voto: 9.

Titolo per voi: Cancro smile.

Leone.

Caccia grossa in amore. Prime due settimane lucidatevi gli artigli, perché potete abbattere molte vittime, se però non dovessero filare le cose, nonostante i grandi auspici, non lamentatevi e stranitevi, perché c’è sempre un’altra porta aperta per voi…

 

Consiglio:E’ tempo per l’amore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Il “banchetto” del Leone.

Vergine.

State bene. Molto bene, le cose iniziano a filare nel lavoro e avete la vostra serenità, in amore c’è qualche scricchiolio, ma ora pensate a voi stessi.

Consiglio: Puntate su di voi.

Voto: 8.

Titolo per voi: Avanti tutta.

Bilancia.

Avreste dovuto avere un mese aureo per l’amore, se la vostra lunaticità vi ha fatto un brutto scherzo, potete puntare sul seconda scia fortunata di ottobre con il cielo a favore, ma occhio, imparate a gestire le occasioni propizie…soprattutto in amore…

Consiglio: Gestite la lunaticità per far volare il cuore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Amore possibili- ciak. 2.

Scorpione.

E’ tempo di grandi idee e inventive, se avete un progetto o un sogno, buttatevi, grandi sono le possibilità di riuscita, la prima settimana va fortissimo l’amore, quindi se siete single fate qualcosa. La vostra marcia del 2013 ancora non si ferma e Saturno ancora è con voi supportato da Giove, sfruttateli!

 

Consiglio: Grandi idee, portano grandi risultati.

Voto: 10.

Titolo per voi: Scorpione l’imperatore.

Sagittario.

E intanto tornate a essere re e regina di cuori per questo mese. Vi ricordate i mesi bui di questa primavera? Ora è l’opposto. Volete fare nuove conquiste? Riprendervi qualcuno? E’ possibile, avrete un magnetismo all’ennesima potenza, con un umore sfavillante… il lavoro? Avete Venere con voi, c’è tempo per lavorare…

 

Consiglio: Lanciate le vostre affilate frecce.

Voto: 9.

Titolo per voi: I conquistadores del cuore.

Capricorno.

C’è un velo di malinconia, qualcosa sul lavoro o qualche difficoltà potrebbe capitare, nonostante poi Saturno compensi Giove. Gestite bene qualche fastidio in amore che arriverà a metà mese.

Consiglio:Prudenza.

Voto: 6.

Titolo per voi: Saturno salva.

 

 

Acquario.

Un po’ evanescenti, con qualche sprazzo d’amore. Ma siete un po’ nel vostro mondo e siete anche un po’ affaticatevi. Riordinate le idee e recuperate, è un periodo di transizione.

Consiglio: Aspettate.

Voto: 6.

Titolo per voi: Un po’ d’amore condisce la noia generale.

 

 

Pesci:

Qualcosa bolle in pentola. Prima metà molto fortunata e felice con ottime prospettive. Nella seconda complice dei fastidi sentimentali, potrete stressarvi, ma la testa ci sarà, gestite al meglio tutto.

 

Consiglio: Osate nella prima parte in ogni campo.

Voto: 8.

Titolo per voi: Dagli abissi alla cresta dell’onda.

 

 

 

 

 

Continua a leggere