×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di ottobre 2012

OROSCOPO DEL MESE DI OTTOBRE 2012

di

Daniele Corvi

 


(ASI) Colpo grosso dello Scorpione che dopo moltissimo tempo torna in vetta, portando influssi positivi per il Cancro in vena di riscatto e per i Pesci dolenti d’amore. Fortunati i segni d’aria, innamorati quelli di terra, un po’ in affanno quelli di fuoco, con il Sagittario in cerca di sfide impossibili e il Leone che a malincuore deve cedere il trono, da registrare il passaggio di Saturno da Bilancia in Scorpione, quindi liberazione per l’Ariete e maledizione per il Toro.

Classifica

 

 

1-  Scorpione

2-  Bilancia

3-  Vergine

4-  Cancro

5-  Gemelli

6-  Ariete

7-  Capricorno

8-  Leone

9-  Pesci

10-        Sagittario

11-        Acquario

12-        Toro

Ariete.

E’ finita la sfortuna. Saturno non è più contro. Riprenderete entusiasmo e vi sentirete rinnovati e chiuderete con qualcosa che vi opprimeva partner o lavoro. Avrete forza e fortuna e finalmente potete marciare, dalla seconda settimana. Non siete ancora al top, ma state risorgendo.

Consiglio: Ritornate in gioco con fiducia.

Voto: 8.

Titolo per voi: Saturno non più contro.

Toro.

Di male in peggio. Confusi e con un Saturno contro che complica non poco le cose, vi siete ripresi dallo shock del rientro, ma fate fatica a ingranare, forse in questo momento di vulnerabilità potrebbe comparire qualcosa a livello sentimentale, sempre che non siate troppo instabili di testa, in tal caso sarà un brutto periodo.

Consiglio: Più sentimenti, meno pensieri.

Voto: 6.

Titolo per voi: Pensieri insani.

Gemelli.

La scia di fortuna vi sostiene sempre anche quando vi sentirete mancare le forze, che potranno crearvi qualche complicazioni in amore. L’umore comunque sarà globalmente buono.

Consiglio: Non stancatevi troppo.

Voto: 8.

Titolo per voi: Fortuna salva tutto

Cancro.

Dalla seconda settimana può esserci quella svolta che aspettavate da tempo. Testa, cuore e una bella spinta di positività vi daranno quello slancio che vi darà buon umore e vi aiuterà dove più ne necessitate: l’amore.

Consiglio: Siate fiduciosi.

Voto: 9.

Titolo per voi: Qualcosa di bello per voi.

Leone.

Gli astri sono con voi ancora la prima settimana, quindi se non vi siete mossi affrettatevi soprattutto in amore, perché la seconda parte di ottobre non vi vede protagonisti, d’altronde è una ruota che gira e non si può vincere sempre..

 

Consiglio:Capitalizzate subito.

Voto: 7.

Titolo per voi: Il passaggio della corona.

Vergine.

Amore, amore e ancora amore. Sarete travolti e ciò avrà ripercussioni ottime nella vostra mente e tutto vi sembrerà più facile, attenti solo a strapazzarvi troppo, perché questo è un bel periodo per voi e ne avevate bisogno.

 

Consiglio: Lasciatevi andare.

Voto: 9.

Titolo per voi: L’amore può tutto.

Bilancia.

Prima settimana strepitosa, poi il vostro angelo custode Saturno se ne va e con esso pure mercurio, che vi lascerà un po’ confusi; rimane comunque la positività e con il Sole a favore potrete essere sopra le righe e di ottimo umore.

Consiglio: Siate voi stessi.

Voto: 9.

Titolo per voi: Tutto subito.

Scorpione.

Era ora! Voi che avete sofferto, vi siete logorati, siete stati male e in fondo alla classifica ora siete in vetta. Testa un gioiello, passione a mille, grandi sentimenti e tanta positività. Siete artefici del vostro destino e potete fare solo bene.

 

Consiglio: Fate quello che volete.

Voto: 10.

Titolo per voi: Super Scorpio.

Sagittario.

Avrete gran forza e una certa passionalità vi pervaderà, ma ci sono due cose a complicare le cose: 1- poca lucidità; 2- sfortuna. Ciò darà a dei guerrieri come voi una certa frustrazione e se vorrete con la vostra energia conquistare qualcuno o ottenere un bel successo nel lavoro, dovrete impegnarvi come mai e sembrerà un’impresa impossibile. Ovviamente le sfide impossibili sono la vostra vita, attenti a non sbatterci la testa però…

 

Consiglio: Rimboccatevi le mani.

Voto: 7.

Titolo per voi: Fatica per vincere.

Capricorno.

Un periodo tranquillo, ideale per stare con il partner e farvi coccolare se siete impegnati, ma con belle prospettive anche per i single. Bene anche il lavoro, ma la vostra passionalità che può essere ghiaccio o lava, erutterà.

 

Consiglio: Fatevi coccolare.

Voto: 8.

Titolo per voi: Voglia d’amore .

 

 

Acquario.

Sarete fortunati e di buon umore, nonostante sarete più enigmatici del solito e pure stressati, ma alla fine tutto si risolverà per il meglio, anche quando vi sembrerà di vedervela brutta..

Consiglio: Abbiate fede.

Voto: 7.

Titolo per voi: Fortuna la fortuna.

 

 

Pesci:

Siete in ripresa, c’è ottimismo e sarete lucidi e creativi, manca però il buon umore, dovuta sia alla stanchezza, che soprattutto alla mancanza d’amore, che sembrerà in questo periodo un tabu. Vi sentirete incompresi e soli, ma ciò non vuol dire che possiate far valere le vostre capacità, infatti nel lavoro potreste ottenere delle insperate sorprese.

 

Consiglio: Pensate al lavoro.

Voto: 7.

Titolo per voi: Amore out, lavoro in.

 

Continua a leggere