×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Il 21 aprile a Milano c’è stata la presentazione a Milano del programma completo dell’Umbria Jazz che si svolgerà dal 6 al 15 luglio in Umbria

(ASI) Durante il Design Week di Milano che da anni si svolge in coincidenza con la settimana del Mobile presso la Fiera di Milano, si è parlato dell’Umbria Jazz, un evento importante per Perugia ma anche per tutta l’Umbria che era dentro Il Progetto Spazio Umbria, percorso verso l’affermazione del settore dell’economia regionale svoltosi per diversi giorni proprio a Milano.

Ospite l’Umbria Jazz perché evento musicale di grande esempio per promuovere la cultura e l’arte di ogni regione dello stivale.  Ma non solo, si è voluto anche spalancare le porte al marchio Umbria verso settori di mercato come quelli del design, del turismo e della cultura, senza tralasciare il settore della promozione agroalimentare. Presenti alla presentazione del programma dell’Umbria Jazz: Stefano Bollani, che aprirà i concerti all’Arena il 6 luglio, Carlo Pagnotta, direttore artistica di Umbria Jazz e Marcus Miller, bassista nativo di New York. Il programma dell’evento musicale è molto fitto e oltre che al jazz ci saranno altre molteplici espressioni musicali come il pop, il soul, il reggae, il blues e contaminazioni inedite si alterneranno sul palco. Artisti di culto e giovani emergenti si esibiranno sul palco dell’Arena Santa Giuliana, grandi icone della pop song e monumenti della black music, jazzmen si metteranno alla prova con progetti assolutamente nuovi e ricchi di fascino. Potete scaricare tutto il programma e leggere le notizie sugli artisti sul sito www.umbriajazz.com.

Emanuela Marotta Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere