×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Musica.  A Giaveno (To) l’anteprima nazionale  del nuovo tour italiano di Enrico Ruggeri

(ASI) Torino – E’ ormai ufficiale. Sarà il Piemonte la regione che terrà a battesimo l’anteprima nazionale del nuovo tour italiano di Enrico Ruggeri, fra i cantautori storici e più amati da sempre del panorama musicale italiano.

 Personaggio carismatico ed eclettico – autore, cantautore, scrittore, poeta e conduttore televisivo -, Ruggeri sarà di scena all’interno del Palazzetto dello Sport di Giaveno (TO) venerdì 30 marzo 2011 a partire dalle ore 21.00 – unica data per tutto il Piemonte e al momento per il Nord Ovest - accompagnato come sempre da una band di cinque ottimi professionisti: Francesco Luppi, Paolo Zanetti, Marco Orsi, Fabrizio Palermo e l’inseparabile nonché grande chitarrista e compositore Luigi Schiavone. Cinque garanzie per un sound coinvolgente e dal forte impatto, con cui ripercorrere le perle preziose e tutto il meglio del suo trentennale repertorio. Curioso, inoltre, il titolo della tournée: “Multimedia tour 2012”, a significare non solo l’attenzione dell’artista ai fenomeni del cambiamento in atto con gli intrecci sempre più stretti fra tecnologia, sociale e società, ma anche la voglia di mettersi in gioco in prima persona con uno spettacolo nuovo, dal ritmo incalzante e vibrante. Curioso infine anche il manifesto, che ritrae Enrico Ruggeri intento a leggere un giornale che reca su di sé come titolo il nome del tour e come titoli degli articoli i nomi dei musicisti, una riflessione su come sta cambiando il mondo dell’informazione, e sugli strumenti e i mezzi per produrla e diffonderla di cui i media sua carta rappresentano una parte preziosa e insostituibile. 

 Ruggeri sarà di scena all’interno del Palazzetto dello Sport di Giaveno (TO) venerdì 30 marzo 2011 a partire dalle ore 21.00
Unica data in Piemonte
Biglietto-posto unico a euro 10,00 – Organizza l’agenzia “CPL

Redazione Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere