Chieti: successo per lo spettacolo del Kiwanis Chieti Theate con la Rigacci al Teatro Marrucino

Kiwanis Chieti Theate(ASI) Chieti – Nella serata del 27 Dicembre 2018, il Kiwanis Chieti Theate della presidentessa Silvana Di Cicco ha organizzato al Teatro Marrucino di Chieti, lo spettacolo di canto e danza “Natale…. tra magia, sogno e danza”, impreziosito dalle notevoli corde vocali del soprano Susanna Rigacci di origine italo - svedese, famosa in primis per le sue interpretazioni nelle colonne sonore, scritte e dirette da Ennio Morricone, dei film western del regista Sergio Leone: “Il buono, il brutto, il cattivo”, “C’era una volta il West”, “Giù la testa”.


Ad accompagnare col pianoforte la Rigacci la musicista Ivana Francisci. Il Teatro Marrucino era quasi pieno in ogni ordine di posto.
Il ricavato della serata è stato devoluto all’Associazione IL FILO onlus Impresa Sociale Cooperativa “Il Rocchetto” di Ripa Teatina (Ch).
In merito, ha commentato Silvana Di Cicco: “L'opera fa parte integrante della cultura italiana e non andrà mai fuori moda. Ci saranno sempre un pianoforte e una bella voce a rallegrare i nostri cuori”.

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere