milva(ASI) Il Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza appoggia la proposta di Cristiano Malgioglio per un Premio alla Carriera a Milva in occasione di Sanremo 2018.

Un premio speciale al festival di Sanremo per Milva: è l'appello lanciato da Cristiano Malgioglio, ospite alla Vita in diretta su Rai1, infatti8, due giorni fa.
"Voglio rivolgere un appello alla direzione generale, al direttore di Rai1 Teodoli e naturalmente a Baglioni: dare un premio speciale a Milva - ha detto Malgioglio -, una donna che ha avuto la fortuna di portare la canzone italiana nel mondo, ha lavorato con i più grandi, da Morricone a Theodorakis, si è esibita nei teatri più importanti del mondo. Ed è la donna che ha fatto in assoluto più festival di tutte. Sappiamo che si è ritirata per problemi di salute. Il Premio potrebbe ritirarlo la figlia Martina".

Il Mei appoggia e sostiene la proposta, vista la grande carriera artistica internazionale di Milva di grandissimo spessore e qualita’, e aderisce alla campagna di All Music Italia con l’Hastag #PremioCarrieraMilva invitando tutti ad aderire e sostenere la proposta avanzata da Cristiano Malgioglio.

 

 

Fonte foto: I, Sailko [GFDL (http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html), CC-BY-SA-3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/) or CC BY 2.5 (http://creativecommons.org/licenses/by/2.5)], via Wikimedia Commons

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.