stephanieDamato(ASI) Abbiamo intervistato la cantautrice abruzzese, originaria di Pettorano sul Gizio, vicino Sulmona (Aq), Stefania “Stephanie” D'Amato che ha vinto a Dicembre la XIV edizione di “Roma Videoclip” come miglior videoclip emergente.                                                                                              

Il brano musicale vincitore è stato “Nella Polvere della Terra”, il testo è stato scritto da Stephanie D'Amato, mentre la musica è opera di Andrea Tirimacco. La canzone è stata dedicata a Marco e Maurizio Liberatore, dopo che quest'ultimo ha abbandonato il rugby, sport molto praticato nella Provincia di L'Aquila, a causa della morte del fratello, scomparso a seguito di un incidente stradale sull'Altipiano delle Cinquemiglia alla guida del pulmino della squadra, dopo una partita dimostrativa di rugby sulla neve.

Ma, sentiamo cosa ha dichiarato ai nostri microfoni la cantautrice Stephanie D'Amato:

https://www.youtube.com/watch?v=-u9ZiC0nEbc

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web: Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.