Tiziano Finarelli, "il sosia" vocale di Eros Ramazzotti

(ASI) Pescara - Ha cominciato la sua avventura come speaker radiofonico e nel 2003 ha preso parte come attore nella serie di Canale 5 "Distretto di Polizia". Lui si chiama Tiziano Finarelli ed è un talentuoso cantante e cabarettista romano, dotato di un particolare timbro di voce che somiglia molto a quello del grande Eros Ramazzotti, di cui è diventato sosia vocale, riscuotendo molti consensi di pubblico e critica.


Nel 2006, Tiziano è ospite di "Verissimo" dove si racconta e da lì in poi è protagonista di centinaia di concerti in tutta la penisola. Gira l'Italia, dove si esibisce con successo, sui più disparati palcoscenici.
Tiziano Finarelli, da alcuni anni ha progettato uno show varietà di successo, "Tiziano Tour", interpretando i personaggi della musica italiana con cambi di costumi e parrucche per essere il più possibile uguale agli originali, imitando: Battisti, Dalla,Gaetano, Ligabue, Morandi, Ramazzotti, Vasco Rossi, Renato Zero e tanti altri personaggi.
Il concerto - spettacolo si sviluppa su due ore e mezzo di concerto senza interruzioni, tutto completamente dal vivo
Il Tiziano Tour, tra l'altro, farà tappa in Abruzzo nella notte di Capodanno 2016 presso l' "Arcaland" del centro commerciale "L'Arca" di Spoltore (PE). La serata , per famiglie con bambini, sarà organizzata dall' "A.p.s. Aurora". Sarà una grandissima occasione per ascoltare dal vivo le straordinarie doti canore dell'artista romano.

Cristiano Vignali – Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere