×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Seminario di Medicina. Michele Cucuzza parlerà a Perugia del suo libro "Il male curabile"

(ASI) Umbria - Perugia. Un seminario per discutere dei nuovi scenari per combattere il tumore. È quello organizzato dalla Provincia di Perugia, insieme al Corriere dell'Umbria e all'"Associazione umbra lotta contro il cancro" (Aucc), dal titolo "Le nuove frontiere della terapia contro il cancro".

Questa importante iniziativa è  in programma oggi  martedì 19 giugno, alle 17, nella sala consiliare del palazzo della Provincia di Perugia. Ospite d'eccezione sarà il giornalista Michele Cucuzza, che parlerà del suo libro "Il male curabile - La sfida di Mauro Ferrari, il matematico italiano che sta rivoluzionando la lotta ai tumori".

Ad aprire l'incontro, moderato da Luciano Moretti, sarà il presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, insieme al direttore del Corriere dell'Umbria, Anna Mossuto. Interverrano, poi, Aviano Rossi, vicepresidente della Provincia di Perugia, Giuseppe Caforio, presidente dell'Aucc, e Maurizio Tonato, presidente onorario del comitato scientifico dell'Aucc e coordinatore della rete oncologica regionale dell'Umbria.

Continua a leggere