russiaeuropa(ASI) Il Centro Russo di Scienza e Cultura a Roma si prepara ad accogliere l’VIII Conferenza internazionale «Russia ed Europa: problemi attuali del giornalismo moderno».

L’evento si terrà il 5 settembre prossimo ed è frutto della collaborazione tra la rivista «Mezhdunarodnaya Zhizn» (pubblicata con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa) e l'Agenzia federale russa per la stampa e le comunicazioni di massa.

Tra gli argomenti previsti dal programma vi saranno i temi di grande attualità: «Il concetto "la Russia e il mondo" nel paradigma del discorso politico europeo, sempre più complesso», «L'influenza dei media moderni sulle dinamiche di trasformazione delle élites politiche nell'Europa orientale, centrale e occidentale» e "Trasformazione sistemica e funzionale dei media informativi in Russia e in Europa: condivisione della responsabilità».

 

 

 

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.