Unione regionale di Federmanager Sicilia: Catania ospiterà il 31/05/2019 il Seminario sui sistemi di gestione e certificazioni

 

seminariofedermanagersicilia1(ASI) Catania - Con il patrocinio della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia ed il contributo dell’Unione regionale di Federmanager Sicilia, venerdì 31 maggio alle ore 15:00, presso la Sala del Consiglio di Piazza della Borsa a Catania, si svolgerà il Seminario: Sistemi di Gestione e Certificazioni.
che vedrà come Relatori:
l'Ing. Larosa, quality manager della STM di Catania,
l'Ing. Rivera, esperto e consulente aziendale sulla materia,
mentre l'introduzione sarà affidata a:
Avv. Claudio Ferro, Delegato di Federmanager Sicilia Orientale per l'innovazione e progetti speciali.
guglielminoIl Presidente di Federmanager Sicilia Orientale, Dott. Ing. Giuseppe Guglielmino, concluderà l’evento chiudendo i lavori.
“In molti considerano i sistemi di gestione una sorta di lusso appannaggio soltanto di aziende di grandi dimensioni con fatturati a dieci cifre ed altri considerano le certificazioni una sorta di nemici di un’azienda. In due parole: burocrazia e costi.
Non è così e cercheremo di chiarirlo durante il Seminario puntando sui vantaggi e sul controllo della governace che tali sistemi, se ben implementati, possono dare alle Aziende anche di più piccole dimensioni e fatturato.”.

 

seminariofedermanagersicilia copy

Continua a leggere