seminariofedermanagersicilia1(ASI) Catania - Con il patrocinio della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia ed il contributo dell’Unione regionale di Federmanager Sicilia, venerdì 31 maggio alle ore 15:00, presso la Sala del Consiglio di Piazza della Borsa a Catania, si svolgerà il Seminario: Sistemi di Gestione e Certificazioni.
che vedrà come Relatori:
l'Ing. Larosa, quality manager della STM di Catania,
l'Ing. Rivera, esperto e consulente aziendale sulla materia,
mentre l'introduzione sarà affidata a:
Avv. Claudio Ferro, Delegato di Federmanager Sicilia Orientale per l'innovazione e progetti speciali.
guglielminoIl Presidente di Federmanager Sicilia Orientale, Dott. Ing. Giuseppe Guglielmino, concluderà l’evento chiudendo i lavori.
“In molti considerano i sistemi di gestione una sorta di lusso appannaggio soltanto di aziende di grandi dimensioni con fatturati a dieci cifre ed altri considerano le certificazioni una sorta di nemici di un’azienda. In due parole: burocrazia e costi.
Non è così e cercheremo di chiarirlo durante il Seminario puntando sui vantaggi e sul controllo della governace che tali sistemi, se ben implementati, possono dare alle Aziende anche di più piccole dimensioni e fatturato.”.

 

seminariofedermanagersicilia copy

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.