NetworkingDay(ASI) L’auditorium della Comunità di San Patrignano sarà gremito per l’evento ideato da Gianluca Spadoni, a cui interverranno Brunello Cucinelli, Andrea Pontremoli e Massimiliano Sechi, oltre ad autorevoli formatori e ai ragazzi di San Patrignano.

https://youtu.be/P9MNESs7wDk

Si parlerà di crescita personale, di motivazione, di disciplina, di formazione, attraverso le testimonianze di importanti relatori come Gianluca Spadoni (che è ideatore e organizzatore dell’evento), Brunello Cucinelli (fondatore dell’omonima azienda), Andrea Pontremoli (AD Dallara ed ex AD Ibm Italia), Massimiliano Sechi, campione di Esports e formatore, oltre ai ragazzi di San Patrignano.

L’edizione di quest'anno avrà come titolo “DisciplinanDō: la virtù per migliorarsi ed elevarsi”. La comunità di San Patrignano è scelta da Gianluca Spadoni come location perché il simbolo migliore e più vero dei concetti di “ripartenza” e di “rinascita”, è il luogo dove vige la legge del rispetto verso se stessi e gli altri, della collaborazione e della totale condivisione.

In allegato anche l’invito per la Vs redazione: in caso di partecipazione di un Vs giornalista Vi preghiamo di comunicarci il nome entro venerdi 30 così da poter riservare un tavolo per il pranzo nel salone mensa della comunità insieme ai relatori e ai ragazzi di San Patrignano.

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.