biennalepescara(ASI) Pescara - Da un'idea dell' "Ambasciatrice dell'Arte" Roberta Papponetti é nata la "Biennale di Pescara", patrocinata dall'amministrazione comunale del capoluogo adriatico e tenutasi dal 7 al13 ottobre 2018.

Madrina dell'evento la scenografa Rai Elisabetta D'Agnano. La mostra con 58 artisti è stata ricca e variegata: dalle opere artistiche contemporanee, passando per il figurativo,l'astratto, il concettuale, il composito il verismo, fino al romanticismo. Hanno dato il loro contributo alla "Biennale di Pescara" il Vice Sindaco di Pescara Antonio Blasioli e il Direttore Aurum Licio Di Biase. Ha reso omaggio alla mostra il maestro Alberto Spina che ha esposto le sue opere. Sono stati conferiti premi alle opere esaminate da critici di commissione tra i quali Vincenzo Le Pera e Maurizio Vitiello. Infine, hanno partecipato anche le poetesse, attrici e musiciste internazionali Franca Minnucci e Alexsandra Lazic Labaril. Presente il fotografo Ercole Miconi. Far arte - ha commentato Roberta Papponetti - é sinonimo di "esteriorizzazione" dell'interiore e cercare di far suscitare emozioni a chi legge con sensibilità il messaggio".

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.