(ASI) Estate, tempo di divertimento e di musica. Con l’arrivo della bella stagione arrivano in Sicilia tante stelle del firmamento musicale italiano ed internazionale. Come sempre ricco ed emozionante il programma che propone il “cartellone” allestito da Musica & Suoni.

 

Grande apertura nei giorni scorsi con i Tinturia, a Raffadali, in provincia di Agrigento. L’estate canora isolana è cominciata all’insegna della musica d’autore, la replica è andata in scena a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, dove in piazza del Santuario Paolo Belli & Qbeta, con Lello Analfino come special guest, sono stati grandi protagonisti.

Piccola pausa e nel mese di luglio sbarcheranno nell’isola altri grandi nomi. Si comincerà dal 3 luglio con Emma Marrone che entusiasmerà i suoi numerosi fans allo stadio Pian del Lago di Caltanissetta. Altro big di prima grandezza il 19 e 21 luglio, rispettivamente al Teatro Antico di Taormina e al Gran Teatro al Velodromo di Palermo: Zucchero con il suo inconfondibile timbro di voce. Sempre a Palermo, il 29 luglio, sarà la volta della Funky Jazz Night al Teatro Verdura con Incognito, special guest Gianluca Pellerito.

Anche il mese di agosto sarà ricco di appuntamenti grazie ai concerti di altri due “grandi” della musica italiana: il 16 Francesco De Gregori sarà protagonista al Teatro Antico di Segesta, in provincia di Trapani; poi sarà la volta di Massimo Ranieri, il 20 al Teatro Verdura di Palermo mentre il 21 al Teatro Antico di Taormina.

A settembre, invece, tornerà in Sicilia Alessandra Amoroso, il 2 sempre al Teatro Antico di Taormina, il 3 a Palermo, al Teatro Verdura.

Ma gli eventi targati “Musica & Suoni” di Nuccio La Ferlita proseguiranno anche a novembre con “Disney Live. L’intrepido viaggio di Topolino” che farà tappa il 16 e il 17 al Palauditore di Palermo, il 19 e 20 al teatro Metropolitan di Catania.

Un programma per tutti i gusti, una serie di eventi tutti da vivere.

I biglietti dei concerti sono disponibili presso i circuiti Greenticket BOX OFFICE CATANIA – BOX OFFICE PALERMO - TICKETTANDO e sul sito internet www.musicaesuoni.it INFOLINE 095/7222327

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.