Umbria.“E’ tempo di BoscoFesta”: il 2 e il 3 settembre Azione Identitaria svolgerà il suo 3° campo politico a Spoleto.

 

Azione Identitaria celebra il suo terzo BoscoFesta. Il campo politico degli identitari quest’anno si terrà nella suggestiva città umbra di Spoleto

BoscoFesta copy(ASI) Umbria - Da domenica 2 a lunedì 3 settembre, si alterneranno una serie di interessanti conferenze che, avendo come oggetto l’Europa, la questione monetaria, la cultura e l’attualità politica, forniranno la chiave di lettura di Azione Identitaria in riferimento alle battaglie metapolitiche e politiche del nostro tempo.

Domenica 2 settembre, alle ore 11:00, si partirà con la conferenza “La riconquista d’Europa, mito e necessità” presieduta da Gabriele Adinolfi, storico intellettuale e uomo di cultura dell’area nazionalpopolare, e da Federico Fregni, Reggente nazionale di AI. Alle 16:00 si proseguirà con la presentazione del progetto “Revolvere - Federazione Identitaria”, di cui fa parte anche Azione Identitaria, con relatori Marina Simeone, Responsabile nazionale di Revolvere, e Daniel Guillem, Responsabile culturale di AI e Portavoce di Revolvere. Alle 17:00 si svolgerà la presentazione della nuova edizione di Oligarchia per popoli superflui, presieduta dall’avvocato Marco Della Luna, autore del libro ed esperto di “signoraggio monetario”, e da Marco Francesco De Marco. Dopo la cena comunitaria delle ore 20:00, la giornata concluderà con il concerto di musica identitaria e “non conforme”.

Lunedì 3 settembre il BoscoFesta terminerà con lo svolgimento, alle ore 11:00, dell’ultima conferenza “La posizione di Azione Identitaria nell’attualità politica” con relatore Federico Tomat.

Un appuntamento importante quello del terzo BoscoFesta, che conferma la continua estensione a livello nazionale di Azione Identitaria e l’influenza crescente delle sue idee nelle dinamiche metapolitiche e politiche.

L’evento, come detto, si terrà a Spoleto, presso Castello Patrico all’indirizzo “Località Sustrico n° 14”, situato al km 120 della Via Flaminia. Possibilità di pernotto in tenda ed alloggio. Per maggiori informazioni, contattare la pagina Facebook “Azione Identitaria” o scrivere all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , o contattare i seguenti numeri telefonici: 331 8913411 , 393 2099304

Continua a leggere