Campionmondo copy(ASI) Sabato 19 maggio ore 17,30 presso il Palazzetto Meoni di Castiglion Fiorentino andrà in scena “Campioni del mondo and friends”.
Tanti campioni della “generazione di fenomeni” si incontreranno nel rettangolo di gioco per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento con l’unico obiettivo di raccogliere fondi per l’Associazioni Giacomo Sintini e per Azzurro per l’Ospedale.


L’iniziativa è promossa dalla Play For Life e dalle due Associazioni fondate dagli ex azzurri Damiano Pippi e Giacomo Sintini. “È un modo speciale per rivedere i vecchi amici, ricordare gli anni passati insieme e le tante vittorie condivise con la convinzione di giocare una partita che questa volta ha l’obiettivo di aiutare gli altri”......Queste le parole del pluripremiato Damiano Pippi...
Play For Life, Giacomo Sintini e Damiano Pippi ringraziano tutti gli amici che saranno presenti e l’amministrazione comunale con il Sindaco Mario Agnelli che hanno permesso l’organizzazione di questo splendido evento.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.