(ASI) “La donna contemporanea perno della società attuale tra rischi e opportunità” questo il titolo del convegno che il gruppo politico femminile Lega Umbria ha organizzato per Venerdì 26 Gennaio, alle ore 17.30 presso la Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni. L’evento si colloca in uno spartiacque temporale di rilievo, perché di fatto apre la campagna elettorale della Lega Umbria.

L’iniziativa è frutto dell’impegno e del lavoro di Luciana Collarini, Alessia Muscari e Chiara Tomassini membri del direttivo del neo gruppo politico, fondatosi qualche mese fa durante il congresso nazionale di Todi. Oltre alle organizzatrici è previsto l’intervento del Vice Segretario Lega Umbria, Virginio Caparvi e del Vice Presidente dell’Assemblea Legislativa, nonché consigliere regionale Lega Valerio Mancini. Sarà presente e porterà il suo prezioso contributo anche di Tiziana Nisini, Assessore, in quota Lega, del Comune di Arezzo e competente in materia per pari opportunità, patrimonio, provveditorato e politiche della casa. Previsti gli interventi aperti delle referenti territoriali del gruppo femminile.". E' quanto dichiara in una nota la Lega Umbria.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.