TeatroLettomanoppellofoto(ASI) Lettomanoppello (Pe) – Sabato 30 Dicembre 2017, dalle ore 17.00, si terrà presso il Teatro Comunale “G. De Rentiis” di Lettomanoppello (Pe), il concerto di fine anno con canti russo – ortodossi e canti popolari natalizi.


Lo spettacolo è organizzato dall’associazione culturale “Letto a Teatro”, presieduta da Monia Di Paolo, con la direzione artistica di Ugo Dragotti.

L’evento è patrocinato del Comune di Lettomanoppello con la collaborazione dell’Associazione Culturale “Voci D’Arte”.

Per l’occasione si esibirà un coro diretto da Tatiana Belousova con introduzione musicale della pianista Milena Belousova. Il gruppo è formato da quattro solisti: Yllka Gerro (soprano), Lucio Di Giovanni (basso), Vittorio Prudente (baritono), Milena Belousova (pianista); un duo composto da Tommaso D’Onofrio (violino) e Alessia Di Nino (chitarra); e dal gruppo vocale formato da sette voci: Ylka Gerro, Sarina La Sorda, Maryna Moryalzova, Milena Belousova, Paolo Palumbi, Lucio Di Giovanni, Alessio Pellegrini.

Per maggior informazioni è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.