(ASI) Perugia – Grande successo per la presentazione del libro “Oltre destra e sinistra: il Socialismo Fascista”. L’evento organizzato dalla Redazione di Agenzia Stampa Italia è stato il primo di un ciclo di presentazioni di testi e conferenze dal tono culturale, che ASI svolgerà nel tempo e intitolate "Dibatti Storia e ControStoria".

Un folto pubblico è stato quello presente alla Sala della Vaccara di Perugia – sala interna al Palazzo dei Priori, sede istituzionale del Comune di Perugia – per la presentazione del libro avvenuta martedì 11 aprile. “Oltre destra e sinistra: il Socialismo Fascista”, edito da “Il Borghese”, è stato presentato dal suo autore, il Professore di storia Roberto Mancini, e con l’introduzione del Direttore Ettore Bertolini e del collaboratore alla Redazione ASI Federico Pulcinelli.

Nei prossimi giorni verranno messi su internet il video completo dell’evento e l’intervista fatta al Professore Roberto Mancini a latere della presentazione.

Federico Pulcinelli – Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.