carnevale1(ASI) Assago  - Con il patrocinio dell’ Assessorato Manifestazioni e Tempo Libero , sabato 4 marzo 2017 , in occasione della festa di carnevale, il Comune di Assago ha organizzato una sfilata di maschere e carri che partirà', dalle ore 15.00, dall'Oratorio Santa Maria , passando per via Carlo Alberto Dalla Chiesa e per terminare in Piazza Risorgimento.

'Cittadini del Mondo' è il nome della festa il cui invito è esteso a tutte le etnie presenti nel territorio e la cui finalità e' quella di aggregare i vari popoli attraverso una sfilata di maschere provenienti da ogni parte del mondo. Giochi, musica, coriandoli , stelle filanti e sorprese allieteranno festa.

“Il Carnevale - spiega il Sindaco di Assago , Graziano Musella – è la festa più' allegra dell'anno e la più' amata dai bambini ed è universale. Abbiamo organizzato una sfilata di maschere provenienti da ogni parte del mondo che spero coinvolga tutti, sia i bambini , sia gli adulti. Cittadini del mondo è il tema della festa perché il nostro intento , attraverso questa iniziativa gioiosa, e' quello di creare momenti di aggregazione tra cittadini di etnie diverse".

 

carnevale

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web: Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.