×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Musica per la Solidarietà. ASSOTUTELA presenta " La musica nel cuore"

(ASI)Roma - Il 27 Agosto h.16.30 L' Associazione AssoTutela in comunione con S.t.p.t. - (Cooperativa Sociale Integrata), darà  il via a un evento unico, un concerto benefico in esclusiva per i degenti del Policlinico Umberto I di Roma, all'interno dell' Aula Magna 1 -  Clinica Medica.

Testimone d'eccezione Amedeo Minghi da sempre vicino agli aventi benefici dell'Associazione. Il cantautore interpreterà i successi di sempre fino al nuovo singolo "Arrivederci a quando non lo so", scritto con Mogol, uscito lo scorso 6  Agosto. Con le atmosfere delle sue melodie, che da sempre  segnano il panorama musicale italiano e internazionale, Minghi offrirà un messaggio concreto di speranza e solidarietà.

Ospiti il gruppo musicale "Gli Oltre", una cover band romana nata nel 2003 e composta da cinque musicisti professionisti che ripercorrerà i brani di successo di Claudio Baglioni. L'evento sarà condotto da* *Anna La Rosa.

* ***“Sono molto felice di aver avuto la possibilità di organizzare un evento che allieterà chi non può andare in vacanza perché ricoverato in ospedale" - commenta il Presidente di Assotutela Michel Emi Maritato.

"Ringrazio - continua - il Direttore Generale Domenico Alessio, il cantautore Amedeo Minghi e tutti coloro che  hanno fortemente voluto questo evento con me”.

“La solidarietà nei confronti di chi è in difficoltà è uno degli aspetti fondamentali della vita e sono onorata di poter organizzare un evento come questo".

Ad affermarlo, il direttore artistico della MPM Annesa Minghi.

“Aspettiamo chiunque voglia prendere parte all'evento per partecipare ad un pomeriggio di musica e solidarietà” conclude Michel Emi Maritato.

Continua a leggere