×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Cultura. Sandro Sardella di nuovo in gioco a Milano

(ASI) Milano - “Discanto in San Francisco” si presenta nella metropoli con la complicità di Oliviero Ponte Di Pino. Libreria Popolare di Via Tadino per un giorno all'insegna di cultura, storia e costume americani. Guido Duiella della Libreria Popolare introdurrà il viaggio nel segno, che, oltre alla parola di Sandro Sardella, offrirà l’assaggio dell'esposizione che ha incantato gli americani.

Lo scrittore, editor e giornalista Oliviero Ponte di Pino accompagnerà il “poetage a/r” stimolando ricordi e memorie “a rebour”, che godono della collaborazione di Jack Hirschman nel duetto gutemberghiano italo-americano.

L'appuntamento è fissato per giovedì 11 aprile 2013 presso Libreria Popolare di Via Tadino 18 a Milano alle ore 21. Gli echi dell'International Poetry Festival risuoneranno tra i versi italoamericani di “Discanto in San Francisco/Harmonizing in San Francisco” fondendosi con l'esposizione estemporanea dell'inconfondibile “dripping” di Sandro Sardella, introduzione e postfazione al costume americano e storia della cultura statunitense.

appuntamenti di aprile con Sandro Sardella

  • 06.04.13 ore 18 Tempo scaduto personale di Franco Matticchio a cura di Sandro Sardella DuetArt - Varese
  • 11.04.13 ore 21 Libreria Popolare di Via Tadino - Milano
  • 14.04.13 ore 10-19 Fiera Piccola Editoria Piazzette del Torchio - Carimate
  • 18.04.13 ore 21 incontro con Sandro Sardella – DuetArt Varese
  • 20.04.13 ore 18 Libreria delle Moline – Bologna

 

Continua a leggere