(ASI) Lo voleva e lo ha fatto. Come ogni altra cosa che ha voluto e fatto da quando è al mondo. Il non vedente campione del mondo di sci nautico paralimpico Daniele Cassioli ha toccato con mano il suo primo libro, dalla copertina con il titolo “Il vento contro” in rilievo ad ogni singola pagina “che spero non sia bianca” ha detto emozionato sfogliando affetti, amicizie, amore, gioie, delusioni, scoperte e incontri dei suoi primi 32 anni di vita.

Nel suo ambulatorio di fisioterapia, in viaggio, tra una gara e l’altra, una scuola e l’altra, il tempo per rispolverare ricordi o di fermare momenti particolari l’ha sempre trovato perchè un libro voleva scrivere e l’ha scritto. Edito da De Agostini “Il vento contro” sarà in libreria dal 9 di ottobre e presentato con un calendario di appuntamenti distribuiti in tutta Italia in continuo aggiornamento.
Info: www.danielecassioli.it

 

ventocontro

 

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.