IMG 20180122 WA0018(ASI) Terni - Dopo il successo che a Nettuno, ha visto i giornali battezzarla indiscussa regina della luce, per il notevole impatto cromatico che i suoi dipinti sembravano sprigionare, Antonella Bonaffini esporrà a Terni, nella prestigiosa galleria Mentana, nel centro storico, in occasione della festività di S.Valentino, patrono della città.

La mostra intitolata "Un Sogno Bambino" rimarcherà con spiccata coerenza, i temi ai quali questa artista ci ha ormai abituato. Un senso di non appartenenza a questo mondo, che fa si che quella insolita bambina, di bianco vestita, trovi nel sogno quasi una sorta di ristoro, perché i sogni sono stati e rimarranno sempre, il vero motore della nostra anima. Se l'uomo avesse conservato il candore appartenuto al suo essere bambino, il mondo per la Bonaffini, avrebbe senz'altro assunto un diverso colore. Le basi oscure che avevano contraddistinto la sua iniziale produzione pittorica, celebrano adesso delle opere che, forti del tempo e dell'inesorabile susseguirsi degli eventi, convincono e che con grande maestria, riescono soprattutto ad emozionare. Perché a distinguere questa artista, ormai è indubbio, e' proprio una coerenza tra il suo esistere e ciò che diviene rappresentazione veritiera di un vissuto, che in questa nostra terra, la vede semplicemente "spettatrice" e con il quale, la donna ha sicuramente imparato a convivere ma che mai vedrà quella piccola bambina capitolare. L’appuntamento è pertanto a Terni, dal 10 al 17 Febbraio, la presentazione sarà curata dal Critico Marco Grilli ed è indubbio che, anche questa volta, a vincere sarà il colore.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.