In anteprima mondiale al Torino Film Festival: SADIE di Craig Goodwill - interamente girato a Torino e in Piemonte - con Analeigh Tipton e Marta Gastini

34TFF SADIE di Craig Goodwill nella foto Marta Gastini e Analeigh Tipton(ASI) Torino. Atlantic Screen Productions presenta SADIE Diretto da Craig Goodwill Scritto da Brian Clark e Peta-Megan Dunn Con Analeigh Tipton, Marta Gastini, Jakob Cedergren Jan Bijvoet, Valentin Merlet Colonna sonora di Silvio Amato Prodotto da Atlantic Screen Productions In associazione con ETV Films - Fargo Films - 9.99 Films Con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte

Sinossi

Durante il tour promozionale del suo libro in Italia, la scrittrice in erba Sadie Glass incontra il suo ex amante Alex, che la convince a seguirlo assieme a un’enigmatica ragazza di nome Francesca in una villa immersa nella campagna piemontese. Qui Sadie dovrà affrontare i demoni del suo passato, restando coinvolta in un surreale gioco di omicidi e tradimenti.

Craig Goodwill, regista

La carriera di Goodwill come autore/regista è stata lanciata dal premiato film di debutto Patch Town. Basato sull’omonimo corto di Goodwill vincitore del Directors Guild Award, Patch Town è stato presentato in anteprima al Palm Springs International Film Festival, allo Shanghai International Film Festival, al Moscow International Film Festival e al Fantasia Film Fest, per citarne alcuni.

Craig Goodwill ha iniziato la sua carriera cinematografica come assistente di produzione/regia in molti film tra cui Will Hunting - Genio ribelle, Studio 54, Driven, Superstar, La tempesta del secolo e American School. In seguito, Goodwill ha viaggiato per il mondo - da Haiti all’India - per dirigere e produrre documentari per il National Geographic, la CBC e Alliance Atlantis, e nello stesso periodo ha finito di girare un film documentario intitolato Godless, che analizza l’ascesa dell’ateismo in epoca moderna. Craig continua a dirigere pubblicità premiate per clienti come Nike, Bank of America e Microsoft.

Continua a leggere